POLITICA
Palazzo Mosti: Puzio, Franzese e Russo creano il gruppo consiliare “Moderati”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Si costituisce oggi il gruppo consiliare dei ‘Moderati’ che lealmente ha partecipato all’elezione del sindaco ed ha sempre votato con lealtà i provvedimenti amministrativi. Non dobbiamo quindi farci perdonare nulla e non capiamo gli attacchi strumentali che ci sono stati rivolti in questo ultimo periodo”. Così in una nota i tre consiglieri comunali Mimmo Franzese, Angela Russo e Antonio Puzio, che solo poche settimane fa erano passati con Alternativa Popolare.
“Per il bene della città e per coerenza – spiegano – continueremo a perseguire questa linea di condotta. Quanto agli aspetti politici che vediamo, in vista delle prossime elezioni, essere prevalenti sugli aspetti programmatici, riteniamo di affermare quanto segue.
I consiglieri Mimmo Franzese e Angela Russo – concludono – decideranno con l’on Mastella le scelte elettorali e politiche; il consigliere Antonio Puzio, invece, sul piano nazionale, preferisce mantenere la sua collocazione in AP. A breve, incontreremo il sindaco per spiegare il senso della nostra iniziativa”.