fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Benevento-Inter, stadio Vigorito ‘sold out’. Ma è caos biglietti con la vendita on line

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Una prevendita flash, durata neanche un’ora. E’ l’amara sorpresa che hanno avuto questa mattina i tifosi giallorossi, che hanno provato ad acquistare i preziosi tagliandi di Benevento-Inter, in programma domenica alle 15, in uno stadio Vigorito che si preannuncia già ‘sold out’. Lamentele non solo dai supporters della Strega, rimasti a bocca asciutta, ma anche delle varie rivendite cittadine che sono riuscite ad emettere pochissimi biglietti.

La ricevitoria Tabacchi Fratelli Collarile di piazza San Modesto ha anche emesso un comunicato per raccontare quanto accaduto in mattinata: “Si rende noto che presso la nostra ricevitoria alle ore 10:43 non era più possibile emettere un tagliando causa “sold out”. Con sold out del Settore Distinti alle ore 10:07, Curva Nord alle ore 10:40, Curva Sud 10:41, Settore Tribuna alle ore 10:43, Curva Sud inferiore alle 10:43.

A queste condizioni è impossibile lavorare in modo serio, ed è mortificante e irrispettoso per chi effettua vendite di biglietti da quasi dieci anni. Per non parlare del poco rispetto per chi con sacrificio effettua ore di fila, senza nemmeno lamentarsi. Con molta probabilità con tali presupposti e con estremo rammarico saremo costretti a sospendere tale servizio”. Stesso discorso per la Tabaccheria Zamparelli di contrada Pontecorvo, che spiega: “Davvero paradossale, al limite dell’inverosimile e del ridicolo, la vendita del biglietti per l’incontro Benevento-Inter di domenica prossima.

La vendita è iniziata alle ore 10, ma solo dopo pochi minuti i biglietti risultavano inspiegabilmente esauriti. Anche se non siamo responsabili di quando accaduto, siamo profondamente amareggiati e riteniamo doveroso scusarci con i tifosi che hanno pazientemente, e purtroppo inutilmente, atteso di poter fare il biglietto. Stiamo valutando, nell’interesse della clientela, la possibilità di sospendere la vendita dei biglietti a partire dai prossimi incontri”.

A farla da padrona è stata la vendita on line, con metodi abbastanza discutibili da parte di alcuni siti web di secondary ticketing, andati completamente in tilt a causa delle tantissime richieste, che hanno acquisito tutta la scorta di tickets disponibili: diverse le segnalazioni di cittadini sanniti che hanno trovato biglietti in vendita on line a prezzi elevatissimi (oltre 80 euro per il settore Curva e quasi 180 euro per il settore distinti).

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 7 mesi fa

Montesarchio, sabato scende in campo la solidarietà: sfida tra Nazionale Italiana Attori e vecchie glorie

redazione 7 mesi fa

Vecchio Cucs 1982: ‘Stringiamoci intorno alle famiglie colpite da tanto dolore. Non si alimentino inutili e pretestuose polemiche’

redazione 7 mesi fa

La nota del gruppo ‘Il Sannio che tifa Napoli’: ‘A Benevento ci è stato impedito di festeggiare lo scudetto’

redazione 7 mesi fa

Anche il Sannio si prepara alla sfida Scudetto del Napoli: maxischermi a Benevento, Montesarchio, Solopaca e Beltiglio

Dall'autore

redazione 6 ore fa

Nasce la nuova Federazione degli Ordini degli Architetti PPC della Campania

redazione 7 ore fa

Truffa e furto di energia, la Corte d’Appello assolve 39enne di Airola

redazione 8 ore fa

Forestali, Spina replica ai consiglieri di Molinara e Baselice: “Dichiarazioni false, il problema è nei finanziamenti regionali”

redazione 8 ore fa

Grande partecipazione per le attività educative e culturali sul balletto “Lo Schiaccianoci”

Primo piano

redazione 9 ore fa

Trasporto pubblico locale, pressing sulla Regione e lettera a Fico. Mastella: “Ritardi nel subentro inaccettabili”

Giammarco Feleppa 10 ore fa

Benevento, nuovo parco giochi a via Delcogliano: un’area a misura di bambino al Rione Pacevecchia

redazione 10 ore fa

Depuratore di Benevento, via alla gara: il 2 febbraio scade termine per presentare offerte

redazione 10 ore fa

Regione, Mastella: ‘Tanti si sono proposti per l’assessorato. Ingiusto che si voti un candidato e un altro vada poi in Giunta’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content