SANNIO
Un concorso per scegliere le 100 foto più espressive dei Riti settennali

Ascolta la lettura dell'articolo
Un concorso per selezionare le 100 fotografie più espressive ed efficaci dei Riti settennali di penitenza in onore dell’Assunta del 2017. Le immagini scelte verranno esposte presso il museo del Santuario a Guardia Sanframondi e sarà previsto un attestato di partecipazione per tutti i partecipanti al bando.
Alla selezione possono partecipare sia i fotografi professionisti e sia i fotografi amatoriali, poiché verranno stilate due diverse classifiche.
Condizioni per la partecipazione: hi invia il materiale fotografico autorizza l’eventuale esposizione nel museo del Santuario delle immagini eventualmente selezionate, che saranno nel numero di 100; inviare 10 fotografie all’indirizzo ufficiostampa@santuarioassunta.com, corredandole di un opportuno commento didascalico (generale su tutte le foto inviate o pertinente ad ogni singolo scatto).
La scadenza del termine per l’invio delle fotografie è fissata al giorno 22 ottobre 2017, alle ore 12. Chi invia il materiale fotografico autorizza l’eventuale pubblicazione sul Bollettino dell’Assunta.