Fortore
San Marco dei Cavoti, tutto pronto per la 44° edizione de “La Passiata di San Diodoro”
Ci si potrà iscrivere on line fino all'8 settembre prossimo o a piazza Risorgimento entro mezz'ora prima dell'inizio della gara prevista per il 10 settembre 2017
Ascolta la lettura dell'articolo
Giunge alla quarantaquattresima edizione “La Passiata di San Diodoro”, la gara podistica in programma domenica 10 settembre 2017 a San Marco dei Cavoti, nata su impulso della Pro Loco nel 1974.
L’edizione 2017, patrocinata dal Comune di San Marco dei Cavoti e sponsorizzata dalla BCC e da numerose aziende private, comincerà alle 15 da piazza Risorgimento nel centro fortorino quando si prevede il raduno degli iscritti sia al percorso di 12,8 Km sia alle mini passiate di 400 e 700.
Diverse le categorie dei partecipanti: fino a 6 anni e dai 7 ai 14 anni per le mini gare e dai 15 agli oltre 50 anni per la “passiata” più lunga.
Il tragitto si snoderà attraverso le stradine di San Marco dei Cavoti e prevede tratti in pendenza fino al raggiungimento, prima del traguardo, della nota salita di Sole Bianco.
La gara prevede premiazioni in medaglie e in denaro ma anche premi speciali.
Le iscrizioni si potranno effettuare on line sul sito www.Icron.it entro le ore 24 di venerdì 8 settembre prossimo versando una quota di 6 euro o in piazza Risorgimento fino a mezz’ora prima delle partenze con una quota di 7 euro.
Tutte le informazioni relative alla partecipazione e al percorso sono reperibili sul sito www.passiata.it .