ENTI
Problemi di viabiilità a Capodichino, nella notte di sabato

Ascolta la lettura dell'articolo
L’Ente Autostrade per l’Italia SpA, Direzione 6° Tronco – Cassino, ha comunicato che sull’autostrada A1 Milano – Napoli, tratto ramo Capodichino, per consentire l’esecuzione dei lavori di demolizione del Viadotto Tufarelli, si rende necessaria la chiusura al traffico veicolare in entrambe le direzioni di marcia, dalle ore 20.00 di sabato 09 aprile alle ore 7.00 di domenica 10 aprile 2011.
Al fine di limitare il più possibile i disagi al traffico veicolare, sono stati individuati i seguenti percorsi alternativi:
il traffico veicolare dell’Autostrada A1 provenienza Roma e diretto a Napoli, potrà utilizzare lo svincolo di uscita “Napoli Centro Direzionale” e proseguire sulla SS 162 dir. verso il centro città;
il traffico veicolare proveniente da Napoli città e diretto in Autostrada A1 potrà uscire alla stazione autostradale di Corso Malta e proseguire sulla SS 162 dir. fino ad immettersi in Autostrada A1 Milano – Napoli;
per il traffico locale o diretto all’Aeroporto di Capodichino potrà utilizzare gli svincoli di uscita di Doganella e Secondigliano.