Associazioni
San Vitale, il duo Nick e Ros trionfano alla “Corrida in Contrada”

Ascolta la lettura dell'articolo
Si è conclusa in bellezza la serata de “La corrida in contrada” dilettanti allo sbaraglio a San Vitale diretta da Giuseppe Petito e Monia Catalano con la partecipazione di ben 23 concorrenti provenienti da tutta la provincia di Benevento , la competizione e stata caratterizzata da due categorie cantanti e strumentisti Juniores e Senior.
La giuria ovviamente fatta dal pubblico e stata spietata ma anche molto attenta a premiare i più bravi. La manifestazione iniziata alle ore 21,15 con Giuseppe Petito e Monia Catalano ha visto come primo intervento inaugurale Don Maurizio della Parrocchia dello Spirito Santo di Pezzapiana che ha lodato l’iniziativa di grande momento di socializzazione e ha ringraziato l’operato del Comitato Festa San Vitale, subito dopo al via con il gruppo di danza dell’Accademia Danza Beneventana di Sara Puzio e a seguire i saluti all’Associazione Insieme Per presente la presidente Apollonia Botticella e anche con la partecipazione di due aderenti alla stessa Associazione che si sono anche a fine serata classificati a primo posto.
Vincitori premio la Corrida in Contrada 2017 Il Duo Nick e Ros composto da Rosaria Mazzone e Nicolas Pio Marmorale
Premio alla Carriera e stato consegnato da don Maurizio Parroco della Parrocchia dello Spirito Santo al Colonnello dei Carabinieri in pensione Rosa Florindo.
Presidente della giuria lo stesso Rosa Florindo quale consulente di una società produttrice di film e spettacoli musicali con sede a Tenerife e a Roma Cinecittà.