fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Comune di Benevento

Palazzo Mosti, il gruppo consiliare Ap: “Nessuna pressione sul sindaco”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Siamo dispiaciuti e sorpresi dalle dichiarazioni del sindaco Mastella. Nonostante tutto ribadiamo la nostra lealtà, da alleati, alla sua Amministrazione”. Così il capogruppo di Alternativa Popolare a Palazzo Mosti, Antonio Puzio, il consigliere comunale e coordinatore cittadino di Ap, Mimmo Franzese, e il consigliere comunale Angela Russo.

“Onestamente non comprendiamo l’atteggiamento del Sindaco al quale ricordiamo che noi siamo stati eletti nelle sue liste e non abbiamo certo cambiato coalizione o schieramento. Provenendo da esperienze civiche abbiamo soltanto scelto di aderire ad un partito politico nazionale, centrista e moderato che, siamo convinti, contribuirà a rilanciare le sorti della Città.

Con gli amici Claudio Principe e Luigi Barone abbiamo intrapreso questo percorso politico, nulla cambia tuttavia sul piano amministrativo, come già annunciato ieri infatti Alternativa Popolare ha ribadito di affidare a noi tre consiglieri le scelte sulla linea amministrativa da attuare in Consiglio Comunale. Non vi è poi alcun tipo di pressione sul Sindaco né da parte del partito, né da parte nostra, non vi è alcuna rivendicazione di assessorati, vi è soltanto la volontà di apportare, nel nostro ruolo, un contributo più importante all’Amministrazione della Città, anche attraverso i rappresentati di Ap al Governo.

È singolare, inoltre, come da una parte il sindaco Mastella dica che noi, pur essendo stati eletti nelle sue liste, dobbiamo uscire dalla maggioranza solo perché abbiamo aderito ad un partito politico di centro e moderato, dall’altra lavori per portare nella sua coalizione chi è stato eletto con il centrosinistra all’opposizione. Dunque, applica alla lettera il detto del ‘due pesi e due misure’.

Comunque, nonostante tutto, ribadiamo la nostra appartenenza alla maggioranza, ovvero dove ci hanno eletto i beneventani, se poi il sindaco Mastella dovesse persistere ne prenderemo atto”, concludono i tre consiglieri del gruppo Ap al Comune di Benevento.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 giorno fa

Tredici guide turistiche diventano ufficialmente accreditate con il Comune di Benevento

redazione 3 giorni fa

Cimitero di Benevento, famiglie in attesa di una sepoltura: “Non ci sono loculi”. Cappa rassicura: situazione in via di risoluzione

redazione 1 settimana fa

Commissione Attività produttive, Greco: “Positiva l’audizione con rappresentante dell’Iti Lucarelli sul tema del trasporto pubblico”

redazione 1 settimana fa

Tirocini formativi del programma Gol, via alla presentazione delle istanze

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Nasce la nuova Federazione degli Ordini degli Architetti PPC della Campania

redazione 6 ore fa

Truffa e furto di energia, la Corte d’Appello assolve 39enne di Airola

redazione 6 ore fa

Forestali, Spina replica ai consiglieri di Molinara e Baselice: “Dichiarazioni false, il problema è nei finanziamenti regionali”

redazione 6 ore fa

Grande partecipazione per le attività educative e culturali sul balletto “Lo Schiaccianoci”

Primo piano

redazione 7 ore fa

Trasporto pubblico locale, pressing sulla Regione e lettera a Fico. Mastella: “Ritardi nel subentro inaccettabili”

Giammarco Feleppa 8 ore fa

Benevento, nuovo parco giochi a via Delcogliano: un’area a misura di bambino al Rione Pacevecchia

redazione 8 ore fa

Depuratore di Benevento, via alla gara: il 2 febbraio scade termine per presentare offerte

redazione 8 ore fa

Regione, Mastella: ‘Tanti si sono proposti per l’assessorato. Ingiusto che si voti un candidato e un altro vada poi in Giunta’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content