POLITICA
Noi con Salvini, Rinaldo Oropallo nuovo vice coordinatore provinciale

Ascolta la lettura dell'articolo
Il movimento politico “Noi Con Salvini” ha nominato il proprio vice coordinatore provinciale. Si tratta di Rinaldo Oropallo, 35 anni, originario di Sant’Agata de’ Goti, appartenente alle Forze Armate, politicamente già attivo in passato.
Stefano D’Agostino e tutto il Coordinamento Provinciale di NCS gli augurano buon lavoro, sicuri che la sua nomina contribuirà positivamente ad un maggiore radicamento del movimento sul territorio sannita.
“Ringrazio il Coordinamento Provinciale – scrive Oropallo – per la fiducia che all’unanimità mi ha accordato incaricandomi, in un momento delicatissimo per la politica in generale, di svolgere un compito certo non facile. La nomina di vice coordinatore per la provincia di Benevento è di per se un segnale importante, avverto questa nomina infatti, come una grande responsabilità e, pur sapendo delle difficoltà concrete, accetto la sfida con la coerenza ed il senso di appartenenza all’area moderata di centrodestra che mi ha sempre contraddistinto.
Riparto a lavorare sul territorio in un organizzazione partitica, – spiega – il mio lavoro sarà svolto in costante collaborazione con il coordinatore Stefano D’Agostino e di tutti gli amici ,tesserati e dirigenza tutta. Amplieremo gli orizzonti con l’ intenzione di coinvolgere il maggior numero di persone e con la speranza di riuscire a portare su tutto il territorio Sannita il messaggio del nostro leader Matteo Salvini.
Posso sin d’ora assicurare – conclude Oropallo – che il mio impegno politico sarà mirato, fondamentalmente, ad un costante ascolto delle istanze della gente e a trasformare tali esperienze nel volano delle prossime iniziative politiche.