POLITICA
Festa della Repubblica, Carofano alle celebrazioni di Roma insieme con l’Anci Campania

Ascolta la lettura dell'articolo
Il sindaco di Telese Terme, Pasquale Carofano, in qualità di componente del direttivo di Anci Campania domani 2 giugno sarà a Roma per partecipare alle celebrazioni per la Festa della Repubblica. In occasione del 71esimo anniversario di fondazione della Repubblica è stato infatti definito di far sfilare una nutrita rappresentanza di sindaci dei Comuni italiani aderenti all’Anci in apertura della tradizionale rivista militare alla presenza del Capo dello Stato e delle massime cariche istituzionali.
Grazie al presidente nazionale dell’Anci, Antonio Decaro e al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella per la sensibilità mostrata verso i sindaci d’Italia, in particolare per quelli colpiti dal sisma, che ogni giorno cercano di dare risposte alle comunità con grande coraggio, passione, senso di responsabilità e amore per la propria gente.
La nostra presenza in apertura della rivista militare sarà un omaggio al lungo cammino di democrazia e libertà della nostra Repubblica che annovera fulgide testimonianze di dedizione e amore per la Patria”.