fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Forza Italia Giovani, Antonio Insalaco nuovo coordinatore comunale vicario di Benevento

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Cresce sempre di più il movimento giovanile di Forza Italia. Nuove adesioni si registrano anche nella città di Benevento”. Ad annunciarlo è il coordinatore cittadino di Benevento, Raffaele Siciliano.

’’In accordo con il Coordinatore Provinciale di Forza Italia Giovani Evangelista Campagnuolo, Antonio Insalaco, studente universitario, e da sempre appassionato di politica, è stato nominato nella giornata odierna, nuovo Coordinatore Comunale Vicario di Forza Italia Giovani nel Comune di Benevento. E’ un riconoscimento dato ad una persona per bene, di valori fondati e che conosco da molto tempo. Sono assolutamente convinto che il suo interesse verso il bene comune e la sua passione verso la politica costituiranno un valore aggiunto per il lavoro di Forza Italia Giovani sulla città di Benevento e nel coordinamento provinciale.

La nomina di Antonio rappresenta un segnale a tutti i giovani che vogliono mettersi in gioco in politica in questo delicato periodo storico, la politica come passione è uno dei principi su cui si basa il nostro coordinamento e oggi, con questa nomina, si è aggiunto un altro tassello importante sul radicamento territoriale del nostro partito. Auguro buon lavoro ad Antonio, – conclude il giovane coordinatore azzurro – sicuro di ottenere insieme ottimi risultati sulla tante “battaglie politiche” che ci aspetteranno d’ora in avanti.”

“Ringrazio il Coordinatore Provinciale di Forza Italia Evangelista Campagnuolo ed il Coordinatore Cittadino di Benevento Raffaele Siciliano per la fiducia in me riposta e per l’opportunità concessami”. Commenta il neo Coordinatore Vicario della Città di Benevento, Antonio Insalaco.

“Questa nomina mi riempie di entusiasmo perché mi permette di affrontare una nuova interessante sfida della mia vita diretta al bene della mia città. Sono sempre stato convinto che il motore della vera e sana politica sia la trasparenza, la giustizia, la legalità, ma soprattutto la vicinanza ai problemi dei cittadini.  Quindi ritengo questa nomina una possibilità di proporre e di realizzare, insieme ai coordinatori che mi hanno nominato, soluzioni concrete ai problemi e le difficoltà dei cittadini Beneventani”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 ore fa

Dugenta, Pasquale Delle Donne aderisce a Fratelli d’Italia 

redazione 3 ore fa

Rubano: ‘Con oltre 300 dirigenti e amministratori FI lancia macchina elettorale a Benevento’

redazione 1 giorno fa

Benevento presente ad “Azzurra Libertà 2025”: una delegazione sannita alla tre giorni di Forza Italia Giovani

redazione 1 giorno fa

Regionali, De Sisto (FI): ‘L’incontro di Foglianise testimonia il dialogo costante con i cittadini del territorio’

Dall'autore

redazione 25 minuti fa

Bucciano, novità in Giunta: nuovo assessore e nuovo vicesindaco

redazione 1 ora fa

Regionali, si vota il 23 e 24 novembre

redazione 2 ore fa

Dugenta, Pasquale Delle Donne aderisce a Fratelli d’Italia 

redazione 2 ore fa

Asse interquartiere, l’Amministrazione Mastella: “Mozione è stata astruseria giuridica e forzatura politica. Opera va avanti”

Primo piano

redazione 1 ora fa

Regionali, si vota il 23 e 24 novembre

Giammarco Feleppa 1 ora fa

Benevento, precari della Giustizia in presidio davanti alla Prefettura: la FP Cgil chiede stabilizzazione

Alberto Tranfa 2 ore fa

Dal parto ai primi mille giorni: domani al San Pio una giornata dedicata alla sicurezza di neonati e bambini

redazione 2 ore fa

Asse interquartiere, l’Amministrazione Mastella: “Mozione è stata astruseria giuridica e forzatura politica. Opera va avanti”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content