Associazioni
Collettivo WAND, il nuovo presidente è Marianna Nardone

Ascolta la lettura dell'articolo
Marianna Nardone è la neo presidente del WAND, l’associazione locale di promozione sociale senza fini di lucro, che opera per la costruzione di una società democratica in cui le libertà individuali e i diritti umani e civili siano riconosciuti, promossi e garantiti senza discriminazioni fondate sull’orientamento sessuale, identità di genere e ogni altra condizione personale e sociale.
La nomina è arrivata a seguito della rinuncia del presidente in carica Luca Pedicini. Il nuovo direttivo è composto da: Francesco De Santis, Fulvio Ianiro, Rosaria Palombino, Samantha Stanco, Christian Vacchiarella.
“L’associazione è fatta di persone per le persone, si basa su rapporti umani di mutuo aiuto e comprensione, di amicizia e di lotte, una rete che renda Benevento e provincia una realtà aperta a tutti”. Queste le parole della neo presidente che, assieme ai membri dell’Associazione e al suo direttivo sottolineano la voglia, la costanza e l’attenzione posta finora nel continuare il proprio operato e la propria crescita, mantenendo in tal modo attive le disposizioni della vecchia direzione.