fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 dell’1 marzo 2017

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

PROSTITUZIONE, AL RIONE FERROVIA PIU’ CONTROLLI
“Prevederemo la presenza stabile di un poliziotto di quartiere a rione Ferrovia e il supporto di altre pattuglie e della polizia locale per debellare e contrastare questo fenomeno diventato veramente ingombrante.” Sono le parole del sindaco di Benevento Clemente Mastella a margine della riunione in Prefettura convocata ieri dal prefetto di Benevento, Paola Galeone, nell’ambito del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza pubblica, per discutere delle modalità più idonee per affrontare il fenomeno della prostituzione che, da tempo, si manifesta nel popoloso quartiere di Benevento.

TRUFFA AD ANZIANA, IN MANETTE 2 GIOVANI
Truffa ai danni di un’anziana di Benevento. E’ questa l’accusa nei confronti di un 25enne e di un 27enne – entrambi originari di Napoli – arrestati nel pomeriggio di ieri lungo viale Principe di Napoli, al Rione Ferrovia del capoluogo sannita, dai carabinieri della Compagnia di Caserta. I due, a seguito di un mirato servizio di pedinamento, sono stati sorpresi mentre  stavano eseguendo una truffa ai danni di una 89enne.

LAVORO NERO NEL SANNIO, DENUNCE E MULTE
Due denunce per violazione alla normativa antinfortunistica e sospensione dell’attività per un’azienda edile che aveva due lavoratori in nero. Ma anche ispezioni in sette aziende e 10 persone identificate, delle quali 3 lavoravano in nero e 5 irregolarmente. Questo il bilancio dei controlli effettuati nel Sannio dal Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Benevento nei settori di edilizia, servizi, commercio. Contestate anche sanzioni amministrative per circa 14mila euro ed ammende per 6.600 euro.

GUARDIA SANFRAMONDI PUNTA SUL PAESAGGIO
“I Vigneti di Falanghina nelle Terre dei Sanframondo” saranno candidati al Registro Nazionale del Paesaggio Rurale Storico. A deciderlo è stata l’amministrazione comunale di Guardia Sanframondi con una delibera di giunta dello scorso 22 febbraio. Nel Registro, il Ministero delle Politiche agricole definisce infatti per i territori prescelti la loro significatività, integrità e vulnerabilità, tenendo conto sia di valutazioni scientifiche, sia dei valori che sono loro attribuiti dalle comunità, dai soggetti e dalle popolazioni interessate.

BENEVENTO, STREGONI AL LAVORO PER LA SALERNITANA
Il Benevento di mister Baroni è tornato ad allenarsi in vista del derby di domenica prossima contro la Salernitana. Nella seduta odierna, svolta sul terreno di gioco di Paduli, Lucioni e compagni sono stati divisi in due gruppi: coloro che sono scesi in campo ieri sera al “Piola” di Novara hanno svolto un lavoro defaticante, gli altri, invece, sono stati impegnati in una partita contro una rappresentativa mista di Primavera/Under 17. Programma differenziato per De Falco e Eramo, piscina per Ceravolo. La preparazione proseguirà domani mattina. L’allenamento, che avrà inizio alle ore 11, sarà aperto al pubblico. A seguire, il tecnico e un calciatore saranno a disposizione degli operatori dell’informazione presso la sala stampa di via Ariella.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 18 maggio 2024

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 17 maggio 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 16 maggio 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 15 maggio 2024

Dall'autore

redazione 12 minuti fa

La Fondazione ‘Benevento Città Spettacolo’ cerca una proposta condivisa per promuovere il teatro

redazione 26 minuti fa

L’Unisannio aderisce alla campagna europea promossa dalla Rai “No Women No Panel – Senza donne non se ne parla”

redazione 2 ore fa

Percorsi di recupero per autori di violenza di genere, domestica, sessuale o contro minori: Acli, Tribunale e Uepe firmano convenzione

redazione 2 ore fa

Golf Club, Corona: “Delibera ritirata per la nostra diffida. Pasticci anche su piazza Duomo”

Primo piano

redazione 12 minuti fa

La Fondazione ‘Benevento Città Spettacolo’ cerca una proposta condivisa per promuovere il teatro

Christian Frattasi 1 ora fa

Al ‘San Pio’ è ‘rivoluzione’ con il robot da Vinci: 400 interventi chirurgici ad alta tecnologia in tre anni

redazione 2 ore fa

Pannarano, armi e munizioni illegali in casa: arrestato. Droga e attentato incendiario: due ai domiciliari

Antonio Corbo 2 ore fa

Pasticcio sull’accordo, il Consiglio mette in ‘pausa’ il Golf Club. E parte lo scontro su piazza Duomo

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content