CULTURA
Elezioni comunali, ‘Benevento: una città da amare’

Ascolta la lettura dell'articolo
Quando mancano tre settimane alla presentazione delle candidature per le elezioni comunali di Benevento previste per il 14 e il 15 maggio prossimi, Telebenevento dedica alla politica cittadina l’intera puntata di “Dentro i fatti” in onda domani, venerdì 25 marzo, alle ore 20.
A condurre la trasmissione, dal titolo “Benevento: una città da amare”, sarà come sempre il direttore editoriale della testata Samuele Ciambriello che intervisterà i quattro ospiti in studio, tutti esponenti delle varie forze politiche in campo per le amministrative.
Sono stati invitati a partecipare al dibattito l’avv. Raffaele Del Vecchio, vicesindaco e assessore comunale alla Cultura; l’avv. Italo Palumbo, presidente provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà; il dott. Sandro Nicola D’Alessandro, già sindaco di Benevento e consigliere comunale di “Territorio è Libertà”; e l’avv. Luigi Bocchino, consigliere comunale del Popolo della Libertà.
Nel corso della puntata, che sarà replicata sabato alle ore 21,30, saranno affrontati i principali nodi dell’attualità politica per comprendere quali saranno gli schieramenti ai blocchi di partenza e le proposte programmatiche da presentare agli elettori.
I telespettatori potranno come sempre interagire inviando le loro richieste all’indirizzo e – mail telebenevento@tin.it oppure lasciando un post sulla bacheca di Facebook al dominio Telenebenevento Lunaset.