ENTI
Scoperto allaccio abusivo d’acqua in pieno centro. Gesesa: “Siamo indignati”

Ascolta la lettura dell'articolo
Questa mattina nell’ambito dei controlli volti ad individuare allacci idrici abusivi, Gesesa ha riscontrato un grave illecito in Via Verdi, a Benevento.
“La derivazione abusiva è stata immediatamente distaccata alla presenza delle forze dell’ordine ed è stata presentata relativa denuncia per furto. Gesesa esprime la propria indignazione per quanto evidenziato tanto più che l’allaccio abusivo è stata individuato in una zona del centro storico del capoluogo sannita e non in zone dove si vive un maggior disagio economico e sociale – si legge in una nota dell’azienda -. L’episodio di oggi indigna fortemente Gesesa e deve indignare ogni cittadino perché posto in essere da chi dimostra dispregio per le regole del vivere civile e compie atti tesi unicamente a frodare e rubare, imponendo a tutti gli altri cittadini di pagare anche il proprio furto eludendo i principi di equità e giustizia sociale posti a base di ogni civile convivenza.
Gesesa – conclude la nota – ogni giorno combatte contro queste vicende e si impegna affinché casi del genere vengano scoperti, denunciati e portati a condanna”.