fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

Cucina sannita e locali: tornano i format di Ntr24 con due volti nuovi alla conduzione

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Una nuova stagione ricca di sorprese è ormai alle porte. Con l’arrivo dell’inverno, infatti, ripartiranno anche i format di Ntr24, che nei mesi scorsi hanno rappresentato una vetrina bella e importante per le attività commerciali del territorio.

Già dal mese di ottobre – ogni mercoledì – è on line “Ntr24 Bontà”, la carrellata di immagini e spot per dare visibilità agli esercizi che operano nel campo della gastronomia e non solo: dalle carni rinomate del Fortore ai sapori della tradizione, il viaggio della nostra web tv continua a far conoscere l’eccellenza dei piccoli ‘artigiani culinari’ (pizzerie al taglio, salumerie, macellerie, pasticcerie, forni). I titolari delle attività, tappa dopo tappa, ci apriranno le porte delle loro botteghe e dei loro ‘punti vendita’ per farci respirare l’aria di eccellenza e qualità dei prodotti tipici sanniti.

Tornano dopo il successo dello scorso anno anche i format sulla ristorazione e i locali notturni con una seconda stagione all’insegna dei sapori e degli splendidi paesaggi nostrani. Già da domani, con la messa in onda della prima puntata, i nostri web spettatori entreranno nelle cucine e nei ristoranti più belli di Benevento e provincia per scoprire dove nascono i piatti tipici e come sono utilizzati i prodotti unici del nostro territorio.

Dal Matese al Taburno, passando per il centro del capoluogo sannita e fino al Fortore e alla Valle Caudina, la nostra redazione regalerà a tutti i webspettori un’esperienza visiva e sensoriale. Un modo per conoscere le eccellenze culinarie e gli angoli più nascosti e suggestivi. Le nostre telecamere, però, vi porteranno anche alla scoperta dei locali più belli, divertenti e affascinanti della zona, con un’attenzione particolare per le birrerie, i pub e la vita notturna: il programma vuole essere una guida della ‘night life’ sannita, un modo per aiutare i nostri lettori a scegliere sempre il posto giusto per ogni occasione.

Ma veniamo alle gustose novità della stagione 2017 targata Ntr24. Ad accompagnarci in questo percorso alla ricerca della qualità culinaria e del divertimento saranno due volti nuovi e giovani nostrani: Amalia Panella e Marina Kostyuk.

Amalia, 27enne beneventana, laureata in Storia e Scienze della Politica all’Università di Salerno, è alle sue primissime apparizioni in video. Proviene dal settore editoriale, dove ha svolto importanti esperienze redazionali in case editrici e agenzie letterarie.

Marina, 18 anni, è invece di origini ucraine ma sannita di adozione. Appassionata di moda e spettacolo, vincitrice del XV° concorso di Miss Benevento, in futuro sogna una laurea in biologia per poi intraprendere un percorso lavorativo come nutrizionista. Collabora attualmente con aziende showroom, oltre ad essere fotomodella e indossatrice per diverse attività commerciali. Non resta che attendere e seguirci su www.ntr24.tv!

Se avete un’attività commerciale e volete aderire al progetto, ecco i contatti: redazione@ntr24.tv – Cel. 3421520308

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 settimane fa

Il Sannio e la Campania trionfano all’Agrichef Festival: successo per Patrizia Iannella di ‘Torre a Oriente’

redazione 4 settimane fa

‘Saporiamo Italia’ premia ‘Operaprima’, osteria di San Giorgio del Sannio: è tra i migliori ristoranti del 2024

Giammarco Feleppa 1 mese fa

Laboratori sensoriali alla scoperta della cucina locale: a Paduli un progetto per conoscere e realizzare la zeppola

redazione 1 mese fa

Movida, week end di controlli a Benevento. Viola misura cautelare: in carcere 36enne

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Matera (Fdi): “Dal ministero della Cultura 4 milioni per il recupero del compendio ecclesiale del centro storico di Sant’Agata de’ Goti”

redazione 2 ore fa

Torrecuso, Angelino Iannella rompe gli indugi: “Mi candido a sindaco”

redazione 4 ore fa

A Telese problemi con l’erogazione idrica a causa di un guasto elettrico

redazione 16 ore fa

Trentaquattro sindaci del Fortore e dei Monti Dauni uniti e compatti contro la chiusura della Galleria Passo del Lupo

Primo piano

redazione 1 ora fa

Matera (Fdi): “Dal ministero della Cultura 4 milioni per il recupero del compendio ecclesiale del centro storico di Sant’Agata de’ Goti”

redazione 2 ore fa

Torrecuso, Angelino Iannella rompe gli indugi: “Mi candido a sindaco”

Antonio Corbo 7 ore fa

Ugo Politi e la sua Fitness 2000, un successo lungo trent’anni: ‘Ma prima della palestra, ho fatto appassionare i beneventani allo sci’

redazione 16 ore fa

Il Rotary al servizio della comunità: in via Pizzella ripulita area verde e piantati 60 nuovi alberi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content