fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

Miss Rajano 2011 è Katia Di Meo

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Occhi grandi, castani, fisico da top model, bellezza, acqua e sapone, portamento regale, sorriso accattivante, è Katia Di Meo, diciassette anni a giugno,“Miss Rajano 2011”, tappa del concorso nazionale di bellezza “La più Bella Strega d’Italia” tour 2011 che si è tenuta presso la prestigiosa cornice del salone eventi della pro loco Raiano presieduta da Pasquale Di Meo e patrocinata dal Comune di Ruviano di cui è Sindaco Roberto Cusano. L’evento ideato da Leonardo e Maria Francesca Palazzo due giovani beneventani e organizzato dalla “Red Fashion Italia Agency” esclusivista nazionale, ha dato e darà sempre la possibilità a tantissime ragazze di calcare le passerelle dell’alta moda italiana e di intraprendere questo affascinante lavoro che è il sogno nel cassetto di milioni di ragazze di tutto il mondo. Gli altri titoli assegnati dalla Giuria presieduta dal produttore cinematografico Carlo Bernabei, presidente della Heles Film Production,che ha assegnato il titolo “un volto per il cinema”, premio speciale a Sonia Francese , una restauratrice nata a Baden in Svizzera ma residente a Chianche, che ama dipingere e sfilare.

 

“E’ stata una grande opportunità – ha detto la neo eletta – quella che mi è stata data dalla “Red Fashion Italia Agency”, diretta da Leonardo Palazzo. Essere stata scelta per avere uno spazio nel film “I MILLE E SETTE” con i mostri del cinema italiano come Alessandro Gasman e Maria Grazia Cucinotta e diretto dal Regista Claudio Fragasso per me è stato motivo di grande orgoglio”. La serata è stata condotta da un brillante presentatore, Carlo Maria Todini , showman, Mediaset, Rai, che ha giocato con le ragazze ed il pubblico; i parrucchieri capeggiati dall’Hair Stylist Paolo Fasulo, acconciatore di moda,di Bellona, Caserta e il make – up, magistralmente curato da Benedetta Izzo, hanno contribuito a donare un tocco di classe alle concorrenti. 
Fotografo ufficiale, Enzo Coppola.

 

Anche quest’anno, contro l’anoressia, l’organizzazione ha istituito il titolo di “Miss Anti – Anoressia” e la giuria durante i tour, l’assegnerà alla partecipante più in carne, taglia 44 – 46, questo per far capire alle ragazze, che si può essere belle anche con qualche chilo in più. La fascia “ Miss Anti Anoressia” della tappa di Ruviano è andata a una bellissima e formosa ragazza di Catania, Adriana Dangelo, corpo atletico, due lauree, militare effettivo, residente a Roma.

 

Il problema dell’anoressia appare sempre più drammatico in una società che propone modelli e immagini pubblicitarie che inneggiano ad un concetto di forma fisica spesso distorto che induce nel mondo milioni di ragazze a dichiarare guerra al cibo. Recenti sondaggi lo dimostrano: la percentuale di ragazze anoressiche anche in Italia è aumentata negli ultimi tempi e, si parla di circa 8.000 casi in più all’anno.

 

Durante la serata sono stati assegnati i “Ruviano Awards” …”Stars in the World” a: Yuliya Mayarchuk, bellissima, sensuale, un volto che è entrato con prepotenza in tutte le case italiane attraverso la strada coinvolgente delle fiction seriali tv come: “Il maresciallo Rocca ”, “Carabinieri”, “Distretto di polizia “Incantesimo”, “La squadra”, “Il lato oscuro”, e Carlo Bernabei della Heles Film Production Srl, di cui  è Amministratore Unico e Presidente, a Rosalìa Calandro, che da anni crea  stupendi abiti, tutti pezzi unici, riscuotendo grandi successi in ogni sua sfilata.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 anno fa

Mister Italia, il beneventano Luigi Giangregorio strappa il pass per la finalissima

redazione 2 anni fa

Miss Grand Italy International Campania: a Telese vince la 25enne Krystyn Soares

redazione 2 anni fa

Miss Grand International, a Montefalcone vince l’italo-brasiliana Dos Santos. Sul podio anche una fortorina

redazione 2 anni fa

A Montefalcone di Val Fortore finale regionale di Miss Grand International: ospiti la modella Mila Suarez e la tiktoker Nunzia Rinaldi

Dall'autore

redazione 48 minuti fa

Protezione Civile Valle Vitulanese, aperte le iscrizioni per il 2026: appello alla comunità

redazione 53 minuti fa

Al Teatro Comunale di Benevento successo per lo spettacolo “Uno, Nessuno, Centomila”

redazione 1 ora fa

Delegazione di Fratelli d’Italia davanti alla Questura di Benevento in solidarietà alle forze dell’ordine

redazione 6 ore fa

Scomparso da ieri, 14enne di Sant’Agata de’ Goti ritrovato sano e salvo vicino casa

Primo piano

redazione 6 ore fa

Scomparso da ieri, 14enne di Sant’Agata de’ Goti ritrovato sano e salvo vicino casa

redazione 7 ore fa

Epitaffio, due cani intrappolati in una tana di istrice salvati dai vigili del fuoco

redazione 7 ore fa

Limatola, auto finisce in un dirupo sulla SP 213: muore un 38enne casertano, ferito 37enne di Dugenta

redazione 8 ore fa

Guerriglia Askatasuna, Mastella: “Fatti ripugnanti, se sinistra minimizza si scordi di governare”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content