POLITICA
Fratelli d’Italia Benevento scende in piazza per il referendum sul centrodestra

Ascolta la lettura dell'articolo
Fratelli d’Italia Benevento risponde a gran voce all’appello del suo presidente Giorgia Meloni per il primo “Referendum Propositivo”. Sarà in piazza Bissolati, sabato 17 settembre 2016 dalle 16:00, per domandare ai cittadini: “Come vuoi che sia il centrodestra italiano?”.
Scegliamo, in una forma di condivisione attiva di proposte e contenuti, – scrivono in una nota del portavoce Emmanuele Medici – quale vogliamo che sia lo scenario del centrodestra per le prossime elezioni nazionali: è necessario ripartire da una politica fatta di idee e contenuti, in osmosi continua con il territorio e le sue esigenze.
È questo ciò che si propone il Coordinamento beneventano di FdI-An che, nel sostenere il “Referendum Propositivo” anche nella realtà della città di Benevento, dimostra concretamente di condividere lo spirito che anima l’iniziativa nazionale. Discuteremo – conclude Medici – di temi di grande attualità e intensità come l’immigrazione, i rapporti con l’Unione europea, il prossimo referendum “costituzionale” e l’imposizione fiscale”.