POLITICA
Ballottaggio, i Giovani Democratici invitano a votare Del Vecchio

Ascolta la lettura dell'articolo
“In questa campagna elettorale dai toni aspri e duri Raffaele Del Vecchio è stato l’unico capace di proporre una giovane e seria progettualità per la città di Benevento”. Lo dichiara Antonio Iavarone, segretario provinciale dei Giovani Democratici.
“Idee chiare ed innovative, un programma di governo solido basato, anche, sulla competenza dei suoi consiglieri in grado di dare un’accelerata al futuro della città capoluogo. Un’azione politica, quella di Del Vecchio, che dimostra grande attenzione ai temi sociali ed alle aree periferiche attraverso un rilancio turistico e culturale come dimostrano le nomine tecniche ad assessore di Petriello alla cultura e Cicchella all’innovativo assessorato ai bambini, Istruzione Pubblica e Asili Nido.
Altra sfida molto interessante è quella sulla Legalità e Trasparenza nell’intento di affidare la guida della relativa commissione al gruppo consiliare del movimento cinque stelle, un atto di forte coraggio in barba alle vecchie logiche di apparentamenti e spartizione di poltrone. Uno sguardo al futuro – conclude iavarone – in cui Mastella è assente, timoroso del confronto, dimostrando un vuoto programmatico dalla sua parte, Per questo motivo invitiamo a votare Raffaele Del Vecchio”.