Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Apice, bando del Forum Giovani per la realizzazione del logo

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Forum Giovani di Apice, in collaborazione con il Comune di Apice e l’Assessorato alle politiche giovanili, bandiscono un concorso per la realizzazione del logo del Forum stesso. La denominazione del concorso è “Il logo più bello”.

Lo scopo del concorso – si legge in un comunicato – è realizzare un logo, che costituirà il simbolo identificativo per gli eventi e per i materiali di comunicazione del Forum.

Il Forum dei Giovani del Comune di Apice intende dotarsi di un nuovo logo per poter meglio caratterizzare con un simbolo nuovo il percorso intrapreso con la nuova dirigenza eletta nel 2014.

“Intendiamo, in tal modo, attraverso la fantasia, la creatività e un po’ di competizione, – spiegano nella nota – favorire la partecipazione dei giovani e stimolare la produzione di elaborati artistici, che tengano in considerazione, come punti d’ispirazione, le finalità del Forum e le caratteristiche geografiche, storiche, sociali, culturali e artistiche del nostro Comune.

Possono partecipare al concorso tutti i ragazzi, purchè studenti delle scuole di qualsiasi grado del territorio apicese che inviino i propri elaborati nei tempi e secondo i requisiti previsti dal regolamento.

Sono ammessi anche gruppi di partecipanti. Ogni gruppo può inviare anche più di un elaborato. L’iscrizione e la partecipazione è gratuita. Le proposte dovranno essere inviate entro il 23 maggio. Dal 27 maggio al 4 giugno sarà allestita nei locali del Centro Sociale in viale della Libertà una mostra di tutti gli elaborati pervenuti.

Le opere saranno esaminate da una Commissione incaricata. Al gruppo/singolo vincitore del concorso verrà proposto: un buono da 50 euro da spendere in materiale didattico e libri di lettura e in più riceverà una targhetta rappresentativa per premiare il lavoro e l’elaborato svolto. Premiazione il prossimo 30 maggio.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 giorno fa

Apice, l’amministrazione Pepe: “Vicini agli operatori. L’opposizione ufficio riscossioni. Come sempre parlano gli atti”

redazione 2 giorni fa

Apice, il consigliere Iebba: “Sui canoni degli immobili del centro storico nessun confronto con la minoranza”

redazione 1 settimana fa

Rinnovate le cariche sociali della Pro Loco di Apice: Daniele Belmonte è il nuovo Presidente 

Gianrocco Rossetti 2 settimane fa

FdI: Festa Provinciale Tricolore, ad Apice la giornata conclusiva con Donzelli, Cirielli e Iannone

Dall'autore

redazione 13 minuti fa

Domeniche della Salute: grande interesse per l’iniziativa sulla salute dell’età evolutiva, DSA e ADHD

redazione 31 minuti fa

‘Sos Genitori’ – ADHD e vacanze: errore comune

redazione 14 ore fa

FdI contro Lombardi: “Nessun confronto sulle scuole”. E con la Lega rilancia la candidatura di Cataudo alla guida della Provincia

redazione 18 ore fa

Ciro Giustiniani apre il “Telesia for Peoples”: l’artista partenopeo si esibirà nelle Terme di Telese il 10 luglio

Primo piano

redazione 31 minuti fa

‘Sos Genitori’ – ADHD e vacanze: errore comune

Marco Staglianò 31 minuti fa

La cosa più difficile e pericolosa, in politica, è uscire di scena. Mastella lo sa

redazione 14 ore fa

FdI contro Lombardi: “Nessun confronto sulle scuole”. E con la Lega rilancia la candidatura di Cataudo alla guida della Provincia

redazione 18 ore fa

Ciro Giustiniani apre il “Telesia for Peoples”: l’artista partenopeo si esibirà nelle Terme di Telese il 10 luglio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content