fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Mastella, querele e campagna elettorale: interviene Tibaldi

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Dopo le finte multe dei suoi candidati, è arrivata anche la scoperta delle condizioni in cui versa la città da parte del candidato di Ceppaloni, che ci ha onorato con una visita di cortesia. Mentre ai commercianti la scorsa settimana è arrivato l’avviso di pagamento per le affissioni da parte della SoGeT che ha ben pensato di recapitarlo anche a quelli che hanno chiuso a causa dell’alluvione. E’ scoppiata pure la polemica tra Pepe e la Farese, rea di aver fatto notare al sindaco uscente quello che avevo anticipato immediatamente circa la natura clientelare dell’ultimo (e illegittimo) consiglio comunale, cosa che le è costata la querela da parte di Fausto Pepe vale a dire il capocannoniere dei problemi con la giustizia a Benevento”. Lo scrive in una nota il candidato sindaco di Benevento, Raffaele Tibaldi, che in qualità di avvocato si è anche offerto di assistere – professionalmente e con patrocinio gratuito – la candidata grillina contro la querela del sindaco Pepe.

“E mentre gli altri competitor si azzannano tra beghe e polemiche senza costrutto, – continua Tibaldi – “Benevento Polo Civico” sta costruendo una squadra di persone e un programma accomunati da concretezza e semplicità. Insieme a tutti i candidati stiamo dialogando in ogni strada e quartiere di Benevento con cittadini, commercianti, associazioni e famiglie per condividere soluzioni a problemi che, purtroppo, noi – essendo beneventani doc – conosciamo molto bene e che vogliamo risolvere con proposte realizzabili e concrete, senza proclami e promesse, né rivoluzioni demagogiche.

Raccogliamo con piacere – spiega il candidato – le risposte di Confindustria, dell’Università e di altre rappresentanze cittadine agli inviti lanciati per tavoli di confronto utili, verifichiamo la crescente attenzione dei cittadini ad idee di rilancio sostenibili e credibili, respiriamo un’aria di entusiasmo nel nostro comitato elettorale di viale Principe di Napoli, dove tocchiamo con mano la bellezza di una campagna elettorale fatta di idee e di palpabile buona volontà. Il tutto costruito nel nome dell’onestà e della trasparenza.

Liberiamo Benevento – conclude Tibaldi – dal fetore di 20 anni d’abbandono. Torniamo tutti insieme a respirare aria pulita, ridando dignità alla nostra città, attraverso progetti seri e fattibili e col contributo di tutte le potenzialità presenti nella nostra bellissima città”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Antonio Corbo 2 anni fa

Comunali, i 26 sindaci eletti nel Sannio: una vittoria ai supplementari, tante conferme, tre blitz e otto new entry

redazione 2 anni fa

Comunali, il candidato sindaco Libero Rillo presenta la lista ‘Torrecuso è’

redazione 3 anni fa

Comunali, il candidato sindaco Pasquale Matera “Bucciano continuerà a correre”

redazione 4 anni fa

Letta a Benevento per Perifano: ‘Candidato forte e autorevole. Mio impegno per ricostruire il Pd’

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Dugenta, Ciervo e Di Caprio formano nuovo gruppo di opposizione in Consiglio

redazione 2 ore fa

Carnevale a Paupisi, due giornate di festa: colori e tradizione per grandi e piccini

redazione 5 ore fa

Territori in bilico – La violenza tra giovani come fallimento educativo e sociale

redazione 5 ore fa

Wg flash 24 del 24 gennaio 2026

Primo piano

redazione 2 ore fa

Carnevale a Paupisi, due giornate di festa: colori e tradizione per grandi e piccini

redazione 5 ore fa

Territori in bilico – La violenza tra giovani come fallimento educativo e sociale

redazione 5 ore fa

Wg flash 24 del 24 gennaio 2026

redazione 17 ore fa

Provinciali, NdC: “Confermate alleanze nel perimetro del campo largo, soluzioni tecnico-elettorali migliori per avere maggioranza in Consiglio”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content