Calcio
Supercoppa di Lega Pro, il 15 maggio sfida tra Benevento e Spal

Ascolta la lettura dell'articolo
Il sorteggio della Supercoppa di Lega Pro, che verrà disputata tra Spal, Benevento e Cittadella, ha decretato che la prima partita da disputarsi sarà Spal-Benevento domenica 15 maggio alle ore 20.45 allo Stadio Paolo Mazza, mentre il Cittadella osserverà il primo turno di riposo.
La seconda partita, invece, sarà mercoledì 18 maggio alle ore 21,15. La terza ed ultima gara si giocherà domenica 22 maggio alle ore 20.45.
Secondo il regolamento, alla seconda giornata la squadra che riposa è quella che vince la prima gara o, in caso di pareggio, quella che ha giocato la prima gara in trasferta.
Nella terza giornata si affrontano le due squadre non incontratesi nelle due giornate precedenti. La squadra che si piazza al primo posto viene designata vincitrice del trofeo.
In caso di arrivo a pari punti, valgono le seguenti regole: differenza reti nelle gare del proprio girone; maggior numero di reti segnate nelle gare del proprio girone; maggior numero di reti segnate nella gara esterna del proprio girone; sorteggio.