Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Castelvenere, Di Santo lancia il comitato elettorale

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

«Trasparenza e condivisione. È un percorso ben delineato quello che ci attende da qui ai prossimi 30 giorni nella definizione di quella che sarà l’agenda politica de ‘La Città Nuova’».

Queste le parole del primo cittadino di Castelvenere, Alessandro Di Santo, a margine della conferenza programmatica promossa, nella serata di sabato, presso l’enoteca comunale di piazza San Barbato.

Un’analisi di quanto è stato compiuto dall’amministrazione comunale cittadina nei 5 anni appena trascorsi in materia di opere pubbliche, politiche sociali, turismo, innovazione con un’attenta analisi delle criticità e di quando dovrà e potrà essere migliorato in futuro.

«Una candidatura – ha poi proseguito Di Santo – che viaggia su un percorso aperto alle proposte e alle idee che potranno arrivare da tutti i concittadini che prenderanno poi forma nella costituzione del comitato elettorale. Un comitato elettorale che speriamo e contiamo possa essere il collettore di tutte le idee che andranno a costituire il programma di governo dei prossimi 5 anni di mandato.

Su tutti, l’obiettivo di creare le condizioni strutturali e di interesse per nuovi investimenti e quindi per nuovi posti di lavoro soprattutto giovanile. Parlo dell’albergo diffuso, delle tante eccellenze dell’enogastronomia locale, di attività culturali e archeologiche. Continueremo inoltre ad investire su tutto ciò che può aiutare ad aumentare la percezione della qualità del territorio e così far aumentare il valore dei nostri prodotti, in particolare il prezzo dell’uva da cui dipende il sostentamento della maggioranza dei nostri concittadini e di tutta l’economia del nostro paese.

I 5 anni appena trascorsi hanno segnato il passo nella costruzione del nostro progetto amministrativo e nella costruzione di una nuova idea di crescita e sviluppo del territorio. Un lavoro che è stato possibile grazie all’impegno di tutti i consiglieri comunali, degli assessori, che si sono assunti la responsabilità di sostenere scelte anche difficili.

Ringrazio – ha poi chiosato – i dipendenti comunali e in particolare i dirigenti e i capi servizio che si sono prodigati per realizzare progetti e provvedimenti, e naturalmente ringrazio i tanti concittadini che hanno voluto dimostrare, in ogni momento, il loro convinto sostegno. Continueremo a lottare e a lavorare per la nostra comunità, insieme. Andiamo avanti».

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 settimane fa

Castelvenere, la Torre Angioina diventa anche ufficio separato di stato civile per la celebrazione dei matrimoni e delle unioni civili

redazione 4 settimane fa

A Castelvenere torna “Pizza e Falanghina” che raddoppia le date. Si parte questo week end

Gianrocco Rossetti 1 mese fa

La partita politica di Benevento passa dall’Irpinia: uniti si vince, divisi si perde

redazione 1 mese fa

Voto a Castelfranco, NdC stuzzica Del Basso De Caro: “Proporremo beatificazione per lo sforzo, critica è sui risultati politici. Chi perde spiega…”

Dall'autore

redazione 2 ore fa

A Sant’Agata de’ Goti il Forum “Dialoghi e Confluenze” organizzato dal Partito Liberaldemocratico

redazione 2 ore fa

San Giorgio del Sannio, grande partecipazione alla rassegna ‘Il Cinema del Coraggio’

redazione 2 ore fa

Provinciali, Ferella (Avs): ‘Campo largo? No. Campo Mastella. Come sempre’

redazione 14 ore fa

FdI al contrattacco: “Forza Italia dica se vuole sostenere Cataudo oppure ha altre alchimie da mettere in campo”

Primo piano

redazione 2 ore fa

Provinciali, Ferella (Avs): ‘Campo largo? No. Campo Mastella. Come sempre’

redazione 22 ore fa

Scontro auto-moto sulla SS 90bis: perde la vita centauro 49enne di Apice

redazione 23 ore fa

Trotta Bus, sindacati: “Siamo arrivati al capolinea. Situazione non più sostenibile”

redazione 23 ore fa

Ospedale Sant’Agata de’ Goti, il consigliere regionale Mastella: “Servono interventi strutturali, tre proposte per il rilancio”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content