fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

“Alto Impatto”, controlli sul territorio: denunce, segnalazioni e fogli di via

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Un arresto, cinque denunce, due segnalazioni all’Autorità Amministrativa e sei proposte per il foglio di via obbligatorio. E’ il bilancio dei controlli straordinari effettuati nel Sannio dai carabinieri del Comando Provinciale, nell’ambito dell’operazione “Alto Impatto”.

A Benevento ordine di carcerazione della Procura della  Repubblica di Avellino nei confronti di Umberto Mancini, pregiudicato 52enne residente in città, che dovrà scontare un pena residua di 2 anni in quanto ritenuto responsabile e condannato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Capodimonte per la successiva traduzione presso la Casa di Lavoro di Vasto.

Denunciato un pregiudicato 38enne senegalese, domiciliato a Napoli, fermato in viale Principe di Napoli, mentre vendeva dvd ed altro materiale illecitamente riprodotto. Nei guai anche un 51enne di San Giorgio del Sannio, per aver contravvenuto agli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale di P.S. alla quale era sottoposto. Deferiti inoltre un 33enne di Ponte e un 35enne beneventano, entrambi noti ai militari per i loro precedenti, trovati in possesso di merce rubata all’interno di una profumeria di San Giorgio del Sannio. Nei loro confronti è scattata anche la proposta per l’irrogazione del foglio di via con divieto di ritorno nel comune sannita.

Segnalati all’Autorità Amministrativa un 20enne cittadino rumeno, domiciliato a Napoli, pregiudicato, fermato mentre esponeva in vendita, senza autorizzazione, capi di abbigliamento. Al giovane è stata contestata anche una sanzione amministrativa per un importo di 2.500 euro. Due giovani della provincia di Salerno, già noti alle forze dell’ordine, si aggiravano invece nei pressi di obiettivi sensibili: nei loro confronti è scattata la proposta per l’applicazione del foglio di via.

Ad Amorosi, dopo un controllo alla circolazione stradale, i carabinieri dhanno inoltrato una segnalazione amministrativa alla Prefettura di Benevento a carico di due giovani di Telese Terme che detenevano sostanze stupefacenti. I colleghi di Telese Terme hanno invece inoltrato una proposta per il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno per tre anni, nei confronti di un 46enne napoletano, con precedenti a carico, sorpreso ad aggirarsi nei pressi di obiettivi sensibili.

A San Marco dei Cavoti fermate e segnalate due cittadine di origine rumena, entrambe con precedenti a carico per reati contro il patrimonio. Per loro foglio di via. A Circello, dopo un intervento a seguito di incidente stradale, i carabinieri hanno denunciato una ragazza per guida in stato di ebbrezza.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Christian Frattasi 5 giorni fa

A Benevento l’Arma dei Carabinieri celebra i 210 anni. Calandro: ‘Puntiamo su prevenzione. Sannio con dati delittuosità positivi’

redazione 1 settimana fa

Perseguita coniugi per convincere ex amante a tornare con lui: arrestato 47enne

redazione 1 settimana fa

Apollosa, scoperta merce non sicura. Sant’Agata de’ Goti, profumi non a norma: multa e sequestri

redazione 1 settimana fa

Fortore, controlli nel week end: sanzioni e una patente di guida ritirata

Dall'autore

redazione 3 minuti fa

A San Martino Sannita la Peregrinatio della Madonna di Montevergine

redazione 18 minuti fa

Detenzione e spaccio di droga: in carcere 35enne di Foglianise

redazione 27 minuti fa

Tutto pronto per il campo scuola ‘Anch’io sono la Protezione Civile’

redazione 44 minuti fa

Comunali, i 26 sindaci eletti nel Sannio: una vittoria ai supplementari, tante conferme, tre blitz e otto new entry

Primo piano

redazione 18 minuti fa

Detenzione e spaccio di droga: in carcere 35enne di Foglianise

redazione 44 minuti fa

Comunali, i 26 sindaci eletti nel Sannio: una vittoria ai supplementari, tante conferme, tre blitz e otto new entry

redazione 1 ora fa

SOS passeri al “Marco Polo”: Raab, Lipu e Provincia si attivano facendo intervenire Forestali e Vigili del Fuoco

Antonio Corbo 4 ore fa

Comunali: riconfermati i sindaci a Bonea, Cautano e Paolisi. Grasso vince a Durazzano per due voti (Live)

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content