fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 5 febbraio 2016

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

GUARDA VIDEO – MENSA, CONFERENZA STAMPA FINISCE IN RISSA
Si chiude in rissa la conferenza stampa organizzata, a Palazzo Mosti, da Altrabenevento sulle questioni relative alla mensa scolastica. Uno scontro che ha coinvolto un rappresentante della ditta che gestisce il servizio, Salvatore Balestrieri, il presidente dell’associazione Gabriele Corona e alcuni lavoratori. L’alterco è nato dopo la chiusura dell’incontro e in seguito ad un battibecco tra Corona e il dirigente dell’azienda. Un episodio che racconta bene lo stato di esasperazione nel quale si sta svolgendo il servizio di mensa nel capoluogo. Una situazione che coinvolge tutti: dipendenti, associazioni e soprattutto le famiglie dei piccoli studenti sanniti che usufruiscono dei pasti.

INCENDIATA LA PORTA DI UN SUPERMARKET
Danneggiamento nella notte ai danni di un supermarket di Limatola. Ignoti hanno tentato di appiccare il fuoco ad una porta di emergenza, posta sul retro della struttura: fortunatamente, le fiamme hanno provocato l’annerimento della stessa porta e di parte del muro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Dugenta e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio. L’immediato intervento dei militari e dei colleghi del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Benevento, per i rilievi tecnici, ha consentito il rinvenimento ed il sequestro di due lattine in plastica contenenti residui di liquido infiammabile.

CADONO IN UN POZZO: CAPRE SALVATE DAI POMPIERI
Vigili del fuoco in azione, questa mattina, in contrada Santa Maria, a San Leucio del Sannio. I caschi rossi sono intervenuti per salvare due capre che erano cadute in un pozzo profondo 7 metri e con circa 2 metri d’acqua all’interno. I pompieri, grazie all’ausilio di esperti SAF (Spleo Alpini Fluviali), si sono calati nella cisterna e sono riusciti a trarre in salvo gli animali, riconsegnandoli al legittimo proprietario.

SI VA VERSO LA FUSIONE DI ALTO CALORE E GESESA
Potrebbe andare verso l’aggregazione societaria tra Alto Calore Servizi e Gesesa la gestione del servizio idrico per il nuovo distretto irpino-sannita. Il nodo della formula in cui il servizio idrico sarà gestito nel Sannio e in Irpina che, peraltro, come distretto sono i soli che già hanno approvato il piano d’ambito per un investimento di oltre un miliardo e 400 mila euro, è stato al centro di un tavolo interistituzionale alla Rocca dei Rettori svoltosi a porte chiuse in vista del mese giugno che sarà decisivo per la gestione idrica dei due territori.

IN CITTA’ ARRIVA STARTUP EUROPE WEEK
La città di Benevento per un giorno è stata la capitale europea delle Startup. Il capoluogo sannita, infatti, ha ospitato, questo pomeriggio, nella splendida cornice di Palazzo De Simone l’evento “Startup Europe Week”. La manifestazione è finalizzata a coinvolgere tutti gli Stati europei in un programma che punta allo sviluppo dell’imprenditoria giovanile, attraverso la creazione di nuove aziende.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 17 ore fa

Wg flash 24 del 19 dicembre 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 18 dicembre 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 17 dicembre 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 16 dicembre 2025

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Nasce la nuova Federazione degli Ordini degli Architetti PPC della Campania

redazione 7 ore fa

Truffa e furto di energia, la Corte d’Appello assolve 39enne di Airola

redazione 7 ore fa

Forestali, Spina replica ai consiglieri di Molinara e Baselice: “Dichiarazioni false, il problema è nei finanziamenti regionali”

redazione 7 ore fa

Grande partecipazione per le attività educative e culturali sul balletto “Lo Schiaccianoci”

Primo piano

redazione 8 ore fa

Trasporto pubblico locale, pressing sulla Regione e lettera a Fico. Mastella: “Ritardi nel subentro inaccettabili”

Giammarco Feleppa 9 ore fa

Benevento, nuovo parco giochi a via Delcogliano: un’area a misura di bambino al Rione Pacevecchia

redazione 9 ore fa

Depuratore di Benevento, via alla gara: il 2 febbraio scade termine per presentare offerte

redazione 9 ore fa

Regione, Mastella: ‘Tanti si sono proposti per l’assessorato. Ingiusto che si voti un candidato e un altro vada poi in Giunta’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content