fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 22 gennaio 2016

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

GUARDA VIDEO – SCONTRO FRONTALE TRA 2 AUTO: TRE FERITI
Incidente stradale questa mattina in viale vittime di Nassirya, a Benevento. Una Hyundai Matrix, con a bordo un 31enne del capoluogo, si è scontrata frontalmente con una Dr 5, nella quale si trovava un uomo che stava accompagnando una bambina a scuola. Le tre persone sono state soccorse dai medici del 118 e trasportate in ospedale. Le loro condizioni non sembrano destare particolare preoccupazione. Sul posto, per i rilievi del caso e per gestire il traffico, sono al lavoro gli agenti della Polizia Municipale di Benevento.

VIOLENZA DI GRUPPO: 36ENNE INDAGATA PER CALUNNIA
Aveva denunciato di aver subito una violenza di gruppo, ma invece aveva avuto dei rapporti consensuali e a pagamento. Per questo motivo i carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare dell’obbligo di dimora, emessa dal gip del Tribunale di Benevento, nei confronti di due persone. Nel mirino della magistratura è finita un’estetista napoletana 36enne per il reato di calunnia e un 70enne di Cusano Mutri per il reato di favoreggiamento della prostituzione. La vicenda trae origine dall’arresto di cinque persone, avvenuto il 9 aprile del 2015, a seguito di una presunta violenza sessuale di gruppo a danno della giovane partenopea.

ALTRABENEVENTO CHIEDE LA SOPSENSIONE DELLA MENSA
Questa mattina, il dirigente del settore Servizi al cittadino del Comune, Angelo Mancini, nel corso di un incontro con l’associazione Altrabenevento e un gruppo di mamme dei comitati civici, ha comunicato di aver chiesto nei giorni scorsi all’Arpac e all’Asl di verificare la presenza di amianto nel tetto della mensa. I rappresentanti di Altrabenevento hanno chiesto l’immediata sospensione del servizio mensa, perché ad oggi il Comune non è in grado di escludere pericoli per la collettività. Se entro lunedì l’Ente non provvederà, Altrabenevento presenterà alla Procura della Repubblica la richiesta di sequestro dell’immobile.

DAL SANNIO AL VATICANO: LA STORIA DI 12 UGANDESI
Dall’Africa al Sannio e poi in giro per l’Italia. Con l’obiettivo di incontrare tante comunità italiane portando loro un messaggio di gioia e di speranza. Ieri l’altro, però, la tappa più bella di questo viaggio speciale che ha visto protagonisti 12 giovani ugandesi, ospiti di Africa Mission – Cooperazione e Sviluppo, ricevuti da Papa Francesco in occasione del Giubileo della Misericordia. Nel loro viaggio italiano, i dodici stranieri avevano fatto tappa anche nel Sannio visitando le bellezze artistiche di Benevento e incontrando i cittadini di Faicchio, Moiano, Airola e Montesarchio.

VERDE PUBBLICO: IL COMUNE COINVOLGE I CITTADINI
Il Comune di Guardia Sanframondi coinvolge la cittadinanza nella tutela del patrimonio ambientale. L’amministrazione, infatti, ha pubblicato un avviso per l’adozione di aree di proprietà comunale destinate a verde, incluse le fontane. La richiesta potrà essere presentata da tutti i cittadini, le associazioni, gli enti di volontariato, istituzioni scolastiche e religiose, imprese ed operatori commerciali. Ogni cittadino o associazione potrà avere al massimo tre spazi a sua disposizione. Le richieste potranno essere presentate dal primo febbraio al primo marzo prossimi.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 29 aprile 2025

redazione 1 settimana fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2025

Dall'autore

redazione 8 minuti fa

Valirsannio, ufficializzata la nuova composizione del Collegio dei Revisori dei Conti

redazione 57 minuti fa

Benevento, successo per i tour teatralizzati: un viaggio tra storia, magia e creatività

redazione 1 ora fa

Pedinamenti, minacce e gelosia: arrestato un 58enne, voleva ‘punire’ un professionista di Benevento

redazione 2 ore fa

Controlli a tappeto nel Fortore, sequestrate cinque auto e ritirate tre patenti: sanzioni per oltre 11mila euro

Primo piano

redazione 1 ora fa

Pedinamenti, minacce e gelosia: arrestato un 58enne, voleva ‘punire’ un professionista di Benevento

redazione 2 ore fa

Controlli a tappeto nel Fortore, sequestrate cinque auto e ritirate tre patenti: sanzioni per oltre 11mila euro

redazione 3 ore fa

Benevento, cambia volto l’Ordine degli Architetti P.P.C.: Emilio Franco è il nuovo presidente

redazione 5 ore fa

La salsiccia rossa di Castelpoto, Franco Pepe a Pietrelcina, Barrio Fest: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content