CULTURA
La beneventana Alaimo nella band di Alex Britti per il concerto di RadioItaliaLive

Ascolta la lettura dell'articolo
Un giovane talento beneventano nella squadra del musicista e cantante Alex Britti. Si tratta di Annamaria Alaimo, in arte Amia, scelta dall’artista romano come voce della sua band nel concerto di RadioItaliaLive, in onda questa sera alle 22 su Radio Italia e Radio Italia Tv.
Annamaria, figlia del basso-baritono Simone Alaimo, si è subito contraddistinta per passione, carisma e grande personalità, nonostante avesse alle spalle un bagaglio musicale che va già al di là della sua giovane età. Prima lo studio della musica classica, poi gli spettacoli dal vivo in location suggestive della capitale sotto la guida del noto maestro Gerardo Di Lella, fino all’arrivo a Milano dove attualmente sta lavorando ad un progetto discografico importante e dove è entrata in contatto con un ambiente artistico che le sta permettendo di crescere e formarsi.
Iniziando da questa sera, accanto ad uno dei cantautori italiani più amati e seguiti, che ha realizzato hit importanti come “Solo una volta”, “La vasca” e “Una su 1.000.000”.