fbpx Skip to content
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Calcio a 5: pesante sconfitta per i Sanniti Five Soccer. Beneventani sempre più fanalino di coda

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

I Sanniti Five Soccer, in formazione ampiamente rimaneggiata, perdono per 8-0 sul campo del Cales e restano, purtroppo ancora a 0 punti in classifica.

I ragazzi di mister Pellegrino hanno disputato una buona partita, nonostante il pesante passivo, ma continuano ad avere il problema del gol, così come sottolineato anche dall’allenatore giallorosso nella sua disamina della gara.

“Sinceramente più di quanto fatto contro una delle squadre più forti del campionato e che, secondo me, lotterà fino alla fine per la promozione, – spiega il tecnico – non potevamo fare.

Dopo una settimana difficile, tra partenze (Festa, Mariano), infortuni (Di Somma, Arigliani), problemi di lavoro (Pastore, Napolitano) e squalifiche (Muscetti), siamo andati contati con solo 7 effettivi, dei quali Martucci era a mezzo servizio e tre erano “under”.

Nonostante tutto abbiamo disputato una buona gara, il risultato in questo senso è molto bugiardo, otto reti sono eccessive, ma al di là del risultato conta, purtroppo, l’attuale stato della classifica che ci vede ancora a zero punti. Come ho detto ai ragazzi il nostro campionato, visto il “nuovo” corso dovuto alle partenze e agli arrivi, inizia alla ripresa a gennaio, cercando di fare quanti più punti possibili per agguantare i play out.

La squadra c’è ed anche sabato ha lottato come ogni giornata (a parte le disastrose ultime due giornate contro squadre per noi abbordabili). Abbiamo i mezzi per poterci riprendere e cercare l’impresa e, una volta recuperati tutti gli effettivi, abbiamo tutto il tempo per poterci prendere i play out. Anche sabato, contro il Cales, a cui vanno i miei complimenti, e che sono tecnicamente tra le più forti avendo giocatori di qualità e di esperienza, siamo usciti tra i complimenti degli avversari che non avevano parole e non capivano la nostra classifica.

Questo dimostra che la squadra c’è, ha una sua organizzazione di gioco e carattere. Purtroppo ci manca solo buttarla dentro più spesso e un po’ di fortuna. Sono fiducioso specie se recuperiamo tutti, in specie Pastore che ci manca tantissimo per il suo carattere e per il ruolo che ricopre. E’ un giocatore che ci detta i tempi e gli schemi, caretteristiche che non tutti hanno. Ora la nostra attenzione sarà il richiamo di preparazione e soprattutto l’organizzazione del Memorial “Luciani-Biele” a cui teniamo tantissimo. Il signor Luigi e il signor Ferdinando erano due persone squisite così come i loro figli Roberto e Donato che stanno dando tantissimo ai Sanniti e meritano quindi tutto il nostro impegno per la grande riuscita dell’evento”.

Da registrare il debutto in questo campionato di Gianluca Timoteo, tra i pali dei Sanniti Five Soccer. Il giovane pipelet ha sostituito Biele, indisponibile, disputando una buona gara nonostante le otto reti subite”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 anno fa

Primo bilancio di stagione per l’Asd Sanniti Five Soccer

redazione 2 anni fa

Futsal A2 Elite, per il Benevento5 pareggio casalingo con la Roma

redazione 2 anni fa

Futsal serie A2 Elite, per il Benevento 5 sfida casalinga contro la temibile Roma

redazione 2 anni fa

Futsal serie A2 Elite, il Benevento 5 espugna Canosa: primo posto a punteggio pieno

Dall'autore

redazione 50 minuti fa

Acqua, nel Sannio migliora la gestione del servizio ma persistono perdite e rischio carenza nei prossimi mesi

redazione 1 ora fa

Linea Benevento-Cancello, De Stasio: “Esiste solo sulla carta, inaccettabile ritardo”

redazione 1 ora fa

Anas avvia lavori sulle strade statali sannite. Barone (Lega): “Costante l’impegno del ministro Salvini”

redazione 2 ore fa

Ceppaloni, spaccio di cocaina e hashish: 30enne ai domiciliari con il braccialetto elettronico

Primo piano

redazione 50 minuti fa

Acqua, nel Sannio migliora la gestione del servizio ma persistono perdite e rischio carenza nei prossimi mesi

redazione 2 ore fa

Ceppaloni, spaccio di cocaina e hashish: 30enne ai domiciliari con il braccialetto elettronico

Giammarco Feleppa 2 ore fa

Ricordate ‘Brutta’? Alessandro Canino in concerto a Benevento con la figlia Guya

Alberto Tranfa 3 ore fa

Benevento ‘Capitale della Cultura 2028’: il dossier per la candidatura sarà affidato a Fondazione di Comunità ETS

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.