Titerno
Castelvenere, il circolo del Partito Democratico in piazza per incontrare i cittadini

Ascolta la lettura dell'articolo
“Il Circolo del Partito Democratico di Castelvenere, ha partecipato alla campagna di informazione e di ascolto del PD Nazionale nelle giornate del 5 e 6 Dicembre per coinvolgere iscritte, iscritti, elettrici, elettori e la cittadinanza sulle politiche virtuose del Governo Renzi, sul lavoro, il Mezzogiorno,la scuola, la cultura, la sicurezza e le pari opportunità”. A comunicarlo è
il Consiglio Direttivo del Circolo dei Democratici Castelveneresi
“Numerose persone – scrivono i dem – si sono fermate al banchetto in piazza San Barbato, hanno ritirato il materiale di informazione, hanno chiesto chiarimenti e hanno consegnato le loro proposte al gruppo dirigente del Circolo dei Democratici della Comunità castelvenerese.
Molte – proseguono – sono le preoccupazioni per il lavoro,per il futuro delle giovani generazioni e per lo sviluppo solidale del territorio in questa parte del Sud, dove, fra l’altro, è rilevante la presenza di migranti. Ma è stata manifestata anche fiducia per l’attività di Governo e la visione generale della politica di pace nel Mediterraneo.
Forte – conclude la nota è stata la richiesta di continuare la presenza attiva del PD nei territori con incontri periodici con i responsabili delle politiche regionali e nazionali che interessano in maniera vitale le nostre Comunità”.