POLITICA
A Benevento il congresso regionale della Federazione Giovanile Socialista: Gargano eletto segretario

Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo la celebrazione dei congressi provinciali campani, la Federazione Giovanile Socialista ha concluso questa mattina all’Hotel Italiano di Benevento anche i lavori del IV Congresso Regionale. Ampia è stata la partecipazione anche di esponenti politici e delle Federazioni Giovanili di altri partiti che hanno voluto così, interagendo con i giovani socialisti, dimostrare quanto sia importante avere un movimento del genere.
A fine lavori si è poi votato per eleggere i componenti della nuova segreteria regionale ed all’unanimità è stato eletto segretario Daniele Gargano, vice segretario Luca Pannese e presidente Vittorio Cicalese.
Questo il primo commento a caldo del neo segretario Gargano: “Si è appena concluso il Congresso Regionale dei Giovani Socialisti della Campania. Ringrazio i compagni della commissione congressuale della fiducia espressa per la mia elezione a Segretario Regionale della Federazione.
I miei auguri ai compagni Vittorio Cicalese e Luca Pannese nominati rispettivamente presidente e vice-segretario della Federazione. Un grande ringraziamento a Veronica Tarantino, segretario uscente e i miei complimenti per aver guidato ottimamente la FGS campana fino ad oggi”. A Daniele Gargano la federazione di Benevento formula gli auguri di proficuo e gratificante lavoro.