ECONOMIA
Confindustria, rinnovati il vertici della Sezione Terziario avanzato Tlc e servizi alle imprese: alla guida c’è Pacelli

Ascolta la lettura dell'articolo
È Giuseppe Pacelli il nuovo Presidente della Sezione Terziario Avanzato, Tlc e servizi alle imprese di Confindustria Benevento, eletto ieri all’unanimità nel corso dell’Assemblea di Sezione.
“Sono molto orgoglioso ed entusiasta – ha dichiarato Giuseppe Pacelli – per questo importante riconoscimento. Il settore terziario è un comparto trasversale che racchiude al proprio interno una serie di competenze e professionalità che possono essere utilizzate a servizio del territorio.
Nel corso dell’Assemblea è stato eletto anche il Consiglio Direttivo che è costituito da un gruppo di imprenditori giovani e motivati che intendono mettere a servizio delle imprese la loro professionalità e la competenza acquisita negli anni. Uno degli obiettivi che, con la l’intera squadra, intendiamo perseguire è quello di rafforzare sempre di più l’immagine dell’Associazione offrendo agli associati un supporto qualificato nei settori di primario interesse quali l’accesso alla finanza agevolata, lo sviluppo della formazione professionale e delle risorse umane e il supporto all’accesso ai mercati esteri.”
Giuseppe Pacelli subentra ad Emilio Luongo che ha presieduto la sezione per oltre due anni. Pacelli è Socio Fondatore e Direttore Tecnico di Innova srl, azienda di servizi alle imprese con sede a Telese Terme che opera su tutto territorio nazionale dal 2013. L’azienda ha proprie sedi anche a Siena e ad Aosta.
La nuova squadra risulta così composta: Giuseppe Pacelli – Presidente; Giampasquale Botte – Vice Presidente; Gianluca Compare – Consigliere; Michele Farese – Consigliere; Giusi Lomaestro; Clemente Morgillo – Consigliere; Ruggiero Soldaini – Consigliere.