CRONACA
Benevento, scontro frontale tra due auto in via dei Longobardi: ferite tre persone
Ascolta la lettura dell'articolo
GUARDA VIDEO E’ di tre feriti il bilancio di un grave incidente frontale avvenuto questa sera in via dei Longobardi, a Benevento. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, una Bmw con a bordo un 54enne del capoluogo, si è scontrato frontalmente con una Y10 con nella quale viaggiano una 64enne in compagnia del figlio 25enne e della sua fidanzata 21enne.
Ad avere la peggio sono state le persone a bordo della Y10 per le quali si è reso necessario l’intervento delle ambulanze. La 64enne è stata trasportata in ospedale in codice rosso. Trasferita nel nosocomio sannita anche la ragazza, ma le sue condizioni non sembrano destare particolari preoccupazioni. Il giovane, invece, è stato medicato sul posto.
Per ricostruire la dinamica di quanto accaduto sono a lavoro gli agenti della Polizia Municipale. Sul posto anche i vigili del fuoco del Comando provinciale sannita che sono entrati in azione per far uscire dall’auto le persone rimaste coinvolte nello scontro. In via dei Longobardi, per gestire la viabilità, anche i carabinieri.