Associazioni
Maltempo nel Sannio, “Io x Benevento” incontra i Vigili del Fuoco

Ascolta la lettura dell'articolo
Il presidente dell’associazione “Io X Benevento”, Giuseppe Schipani, ha incontrato questa mattina il comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, Michele Di Tullio, per manifestare la gratitudine del consesso e dei propri iscritti, per quanto i Vigili del Fuoco hanno fatto e stanno facendo per la comunità beneventana e sannita.
Gestire un’emergenza come quella che sta vivendo la città è la provincia sannita, non è semplice e i Vigili del Fuoco si sono dimostrati efficienti e celeri, oltre a garantire concretezza e sicurezza alla popolazione colpita.
L’incontro, inoltre, è stato utile anche per approfondire un discorso di collaborazione sul territorio, in prospettiva ad alcune intese che l’associazione svilupperà con altri Enti a favore della collettività.
Pertanto, l’associazione rende noto che ha organizzato, per venerdì 30 ottobre 2015 alle ore 17.30, presso la propria sede in via maria Pacifico, 70, un incontro pubblico per discutere dell’evento sconvolgente che ha caratterizzato le ultime settimana della vita della nostra Città e della nostra Provincia.
Parteciperanno tutti gli organi che sono stati interessati attraverso il proprio intervento e quindi il Comune di Benevento, la Protezione Civile, l’ANAS, i Vigili del Fuoco, la Croce Rossa, la Caritas, i volontari delle varie associazioni e ovviamente i residenti colpiti.