Valle Caudina
San’Agata de’ Goti, sindaco e assessore ricevono il nuovo dirigente scolastico del II Istituto Comprensivo

Ascolta la lettura dell'articolo
Il sindaco di Sant’Agata de’ Goti, Carmine Valentino, e il vicesindaco con delega alla Pubblica Istruzione Giovannina Piccoli, hanno ricevuto, questa mattina, presso la sede municipale di palazzo San Francesco, il nuovo Dirigente Scolastico del II Istituto Comprensivo, Elisabetta Di Maio.
“Alla dottoressa Di Maio, queste le parole del Primo Cittadino, il mio più caloroso benvenuto con l’auspicio di un anno scolastico sereno, all’insegna della collaborazione e del dialogo diretto, al fine di consentire una sempre più attenta lettura delle aspettative e delle esigenze formative della nostra realtà”.
“Confermiamo ed assicuriamo la disponibilità dell’Amministrazione Comunale che rappresentiamo, ha dichiarato il vicesindaco con delega all’Istruzione Giovannina Piccoli, a sostenere ed incoraggiare, per quanto di competenza, la realizzazione degli obiettivi programmati per l’anno che sta cominciando”.
Parole di gratitudine ricambiate dalla Di Maio all’insegna della collaborazione e della sintonia istituzionale, al fine di offrire alla comunità scolastica un servizio qualificato e qualificante.