Università
Unisannio, gli incontri con il Rettore si spostano al martedì

Ascolta la lettura dell'articolo
Proseguono gli Incontri con il Rettore dell’Università degli Studi del Sannio. L’appuntamento, ormai consolidato da un anno, si sposta al martedì. L’invito, rivolto agli studenti in cerca di informazioni e aggiornamenti utili per l’accesso e la frequenza all’università e alle loro famiglie si estende alla città.
Il Rettore, infatti, aprirà le porte del suo ufficio ogni settimana per raccogliere istanze, affrontare particolari problematiche e confrontarsi su proposte orientate a migliorare ed innovare le dinamiche culturali, didattiche e aggregative dell’ateneo nella città di Benevento.
Gli Incontri con il Rettore si terranno a Palazzo San Domenico in Piazza Guerrazzi, dalle ore 16 alle ore 18. Gli interessati possono manifestare la loro volontà di partecipazione presso la Segreteria al numero 0824.305001, oppure all’e.mail segreteria.rettore@unisannio.it.
“In questo primo anno – dichiara il Rettore – ho incontrato gli studenti con la consapevolezza che essi esprimono bisogni ed esigenze di servizi diversi. È nostro principale dovere migliorarci costantemente per favorire la loro vita all’università. Sento, però, la necessità di allargare l’invito a quanti credono di poter costruttivamente offrire il loro contributo di idee al fine di rafforzare l’identità e il ruolo dell’ateneo sannita all’interno della città”.