Cittadini
Lavori ad Acquafredda, i cittadini chiedono al Comune la posa della tubazione per il metano

Ascolta la lettura dell'articolo
I cittadini di via Acquafredda, a Benevento, hanno inviato una lettera aperta al sindaco Fausto Pepe e agli assessori e dirigenti alla Mobilità e ai Lavori Pubblici per chiedere la metanizzazione della loro strada. “Come a voi ben noto, – scrivono – sono in corso, finalmente, i lavori di una prima necessaria messa in sicurezza della strada con la costruzione del marciapiedi di destra.
Con l’attuale favorevole ed irripetibile occasione ed allo scopo di evitare, in futuro, ingiustificate spese aggiuntive e disagi per nuovi scavi su marciapiedi appena costruiti, i cittadini della zona Acquafredda chiedono, per la velocizzazione della realizzazione della necessaria metanizzazione, la posa, intanto, della tubazione per il metano, prima della chiusura degli scavi.
E ciò, previo vostri tempestivi contatti con la società Napoletanagas o altra. Fiduciosi nella volontà politica e dirigenziale di risolvere i problemi della cittadinanza restano in attesa di accoglimento della richiesta o di diniego motivato”.