Sindacati
Uil Fpl: i risultati delle elezioni Rsu al Comune di Ceppaloni

Ascolta la lettura dell'articolo
La segreteria territoriale della Uil Federazione Poteri Locali di Benevento comunica che giovedì scorso si sono tenute le elezioni della Rappresentanza Sindacale Unitaria presso il comune di Ceppaloni, le quali erano state rinviate a causa della mancata fissazione da parte della Commissione elettorale della data tra il 3 e il 5 marzo 2015.
Sui 22 aventi diritto al voto, hanno votato in 20. Questo il risultato dello scrutinio: Lista Cisl Fp voti 5 – eletto Leopoldo De Blasio; Lista Csa voti 3 – eletto Enrico Giuseppe Tranfa; Lista Ugl voti 4 – eletto Martino Clementino; Lista Uil Fpl 8 – eletto Vincenzo Calabrese.
“Sono particolarmente soddisfatto – dichiara Antonio Pagliuca (Uil Fpl Benevento) – poiché questo risultato conferma il nostro trend di crescita nei comuni della provincia di Benevento.
Dopo l’ultima contrattazione decentrata che ha visto assegnare al personale meritevole la progressione economica orizzontale relativa all’anno 2010, il giorno 8 aprile saremo chiamati a esprimerci per completare l’opera iniziata nei mesi scorsi.
Con la disponibilità già data dal sindaco Claudio Cataudo e dagli altri amministratori dell’Ente siamo certi che per l’anno 2015 riusciremo a migliorare ancor di più la contrattazione integrativa”.