Cittadini
Marciapiedi in via Calandra, Forza Italia Giovani sollecita l’assessorato all’Ambiente

Ascolta la lettura dell'articolo
Una delegazione di Forza Italia Giovani Benevento – composta da Salvatore Coppola, Raffaele Siciliano ed Antonio Meoli – si è recata negli uffici dell’assessorato all’Ambiente del Comune di Benevento per protocollare una richiesta d’intervento da parte degli uffici preposti, per mettere in sicurezza i marciapiedi in via Nicola Calandra, dopo che la nota di Salvatore Coppola di qualche settimana fa è stata ignorata. Di seguito il testo del sollecito.
“Gentili Amministratori, Vi scriviamo la presente per comunicarvi lo stato di degrado urbano, in cui da tempo versano i marciapiedi in via N. Calandra, nei pressi di molti uffici pubblici, nonché scuole ed università, come accennato da Salvatore Coppola a mezzo stampa nelle scorse settimane. Abbiamo deciso di comunicarvelo ufficialmente, vista la poca attenzione riservata al problema da noi sollevato.
Vi chiediamo un intervento d’urgenza, o quantomeno una risposta concreta volta a risolvere definitivamente il problema, considerato che è altamente a rischio l’incolumità dei tanti studenti che quotidianamente frequentano la zona, nonché il decoro urbano, che viene profondamente violentato da questa grave incuria”.