Scuola
Associazione Nazionale Presidi, il dirigente scolastico Mottola eletto presidente provinciale

Ascolta la lettura dell'articolo
Il dirigente dell’Ipssar “Le Streghe” di Benevento, Luigi Mottola, è stato eletto con 25 voti nuovo presidente provinciale dell’Associazione Nazionale Presidi. L’elezione è avvenuta lo scorso 3 marzo nel corso dell’assemblea dei soci, che ha anche scelto i delegati al Congresso regionale dell’Anp.
Dopo l’introduzione ai lavori del Dirigente Paolucci che ha relazionato sull’attività svolta dall’Associazione e ha presentato anche il conto consuntivo annualità 2014, si è proceduto alle votazioni. Sono risultati eletti delegati al Congresso Regionale i dirigenti scolastici Salvatore Rampone, Luigi Mottola e Giovanni Paolucci.
Per quanto riguarda il nuovo presidente provinciale, Mottola sarà in carica per i prossimi tre anni. Al termine dell’assemblea, il nuovo Presidente provinciale ha espresso il proprio ringraziamento a tutti i soci – dirigenti e alte professionalità – per la stima e la fiducia dimostrate verso la sua persona, e ha porto, a nomi di tutti, i ringraziamenti al collega Giovanni Paolucci per la quantità e la qualità del lavoro svolto in tanti anni al servizio della scuola beneventana e della categoria.