CRONACA
Benevento, molesta telefonicamente un anziano “per noia”: nei guai 40enne. Nella notte ancora un furto su auto

Ascolta la lettura dell'articolo
Ha molestato telefonicamente un 70enne di Benevento. Per questo motivo, gli agenti della Questura hanno denunciato in stato di libertà un 40enne del capoluogo. Secondo il personale della sezione di Polizia giudiziaria della divisione anticrimine, l’anziano è stato vittima di numerose telefonate da parte dell’indagato.
Il 40enne, utilizzando anche altre utenze telefoniche intestate a terzi, ispirato da un sito internet, lo avrebbe infatti importunato in modo scherzoso più volte ed in varie fasce orarie. L’autore delle telefonate ha riferito che era stata la noia del vivere quotidiano a spingerlo ad ingannare il tempo in questo modo.
Intanto, in Questura continuano a registrarsi denunce per furti su autovettura in tutti i quartieri cittadini. Questa volta, i ladri sono entrati in azione in via Aldo Moro, a Pecevecchia.
I malviventi hanno portato via, da un’automobile lasciata in sosta lungo la strada, una borsa con all’interno il portafogli, documenti personali, un cellulare e la somma di 25 euro.