Valle Telesina
Ncd Giovani, Grazia Nacar nuova coordinatrice a Telese Terme
Ascolta la lettura dell'articolo
Grazia Nacar è la nuova coordinatrice dei giovani del Nuovo Centrodestra di Telese Terme. La nomina è stata ratificata e ufficializzata dal coordinamento provinciale Ncd.
Nacar, giovane imprenditrice, laureanda in Tecnologie Alimentari ed ex segretario provinciale dei giovani Udeur guiderà quindi ora il gruppo ‘junior’ Ncd a Telese.
“Nel Sannio – commenta la portavoce dei giovani Betty Mainolfi – il Nuovo Centrodestra e i suoi giovani continuano a crescere. Prosegue infatti l’azione di radicamento sul territorio a partire dalle nuove generazioni che devono avere la possibilità di rimpossessarsi del proprio futuro e alle quali intendendiamo rivolgerci con il nostro progetto politico. Un progetto che consenta ai giovani di diventare protagonisti della vita politica attiva a partire dalle proprie realtà comunali.
La nomina di oggi di Grazia Nacar, giovane da tempo impegnata politicamente -prosegue Betty Mainolfi – costituisce per questo un ulteriore e fondamentale tassello in questo percorso e ci consentirà di rilanciare l’azione politica in una realtà nevralgica per il Sannio come Telese Terme. Siamo certi, visto l’impegno di questi mesi e le sue capacità, che la neo coordinatrice saprà fare bene in questo nuovo incarico, facendo crescere il Nuovo Centrodestra e soprattutto apportando, con le sue proposte, un contributo prezioso al miglioramento delle condizioni della comunità telesina”.
“A Grazia Nacar – dichiara poi il coordinatore regionale Domenico Parisi – e agli altri giovani coordinatori Ncd nominati la scorsa settimana, Pasquale Cocchiaro a Torrecuso e Gianni Norelli a Frasso Telesino, formulo gli auguri di buon lavoro, con loro continueremo a lavorare per costruire e strutturare la nostra proposta politica sui territori”.