Medio Calore
Apice, Alessio Errico è il nuovo coordinatore di Forza Italia Giovani

Ascolta la lettura dell'articolo
“Altro tassello importante viene messo in Provincia di Benevento dal Partito Junior di Forza Italia, con l’adesione del Giovane Alessio Errico di Apice. La nomina è stata possibile grazie allo spirito di abnegazione per il territorio Apicese e per il duro lavoro che porta avanti da anni nel Partito di Berlusconi il neo coordinatore Errico”.
Questo è quanto dichiara il coordinatore provinciale giovanile, Evangelista Campagnuolo, di concerto con il coordinatore provinciale vicario, Giovanni Carpinone.
“La nomina – spiega Campagnuolo – nasce dalla volontà di potenziare, nella Provincia di Benevento la presenza di rappresentati junior di Forza Italia sul territorio, quali cuore pulsanti del Partito e di coinvolgere sempre di più i giovani all’interno delle istituzioni.
Alessio, da sempre attivo nel partito, fungerà da volano per la costituzione di nuovi coordinamenti nel territorio del Medio Calore, nonché nell’avvicinare sempre di più i giovani alla Politica.
Chiudo augurando buon lavoro e un grandissimo in bocca al lupo al neo Coordinatore a nome mio e del Coordinamento Provinciale Giovani di Forza Italia Benevento per l’incarico ottenuto’’.