fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 16 ottobre 2014

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

GIERRE: LINCENZIATI 30 LAVORATORI
Trenta lavoratori licenziati attraverso un telegramma. E’ quanto accaduto ai dipendenti dell’azienda Gierre srl che si occupa della pulizia dei treni e autobus dell’ex Metrocampania Nord Est. “La comunicazione – secondo quanto hanno riferito – è giunta in mattinata, mentre tutti eravamo tranquillamente al lavoro”. I dipendenti, dunque, sono entrati in stato di agitazione visto che in poche ore si sono ritrovati senza nessuna fonte di reddito. Non è la prima volta che scoppiano proteste relative al servizio di pulizia: il 30 maggio del 2013, infatti, c’era stata una manifestazione per rivendicare tre mesi di stipendi arretrati.

CD E DVD CONTRAFFATTI: DENUNCIATO 33ENNE
Ricettazione e vendita abusiva di materiale contraffatto. Dovrà rispondere di questi reati un senegalese di 33 anni, fermato e denunciato a Benevento dai carabinieri. L’uomo è stato intercettato dai militari in via Torre della Catena dove aveva allestito il suo punto vendita con 250 cd e dvd di film di vario genere, anche di ultimissima programmazione e alcuni di genere pornografico, nonché di supporti digitali di videogames per le più famose consolle di intrattenimento interattivo.

ARCO DI TRAIANO: RIPRENDONO I LAVORI
Proseguono i lavori all’Arco di Traiano di Benevento, ripresi una settimana fa con il coordinamento della Soprintentenza ai Beni Culturali. L’obiettivo dell’intervento è quello di rimuovere le lastre di marmo travertino, visibilmente rovinate e posizionate come vecchia copertura a protezione del monumento dalle infiltrazioni. L’operazione, realizzata da una ditta specializzata di San Salvatore Telesino, prevede dunque una prima fase di rimozione delle lastre e un secondo step per il progetto di recupero.

LA GIORNATA MONDIALE DELLA DONNA RURALE
Il nuovo ruolo della donna nella filiera agricola locale e nello sviluppo dell’economia del territorio. E’ questo il tema principale affrontato a San Giorgio la Molara nel corso della celebrazione della “Giornata mondiale della donna rurale”. Nel corso della manifestazione è stato dato ampio spazio alle donne apicoltrici del Sannio che sono impegnate in questo tipo di produzione alimentare e che sono un esempio di vita e di conciliazione tra i tempi della famiglia e i tempi del lavoro.

PORCARO E VALLOCCHIA CONVOCATI DALL’UNDER 18
Una nuova soddisfazione per il Benevento Calcio e per il suo Settore Giovanile. Il difensore Davide Porcaro e l’attaccante Andrea Vallocchia, entrambi della formazione Berretti allenata da mister Landaida, sono stati convocati per lo stage di selezione della Nazionale Under 18 di Lega Pro. Sabato 18 Ottobre, alle ore 14.30, presso lo stadio “Bruno Buozzi”di Firenze i calciatori giallorossi saranno impegnati in una gara di allenamento a ranghi contrapposti agli ordini del tecnico azzurro Valerio Bertotto.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 6 ore fa

Wg flash 24 del 2 agosto 2025

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 dell’1 agosto 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 31 luglio 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 30 luglio 2025

Dall'autore

redazione 55 minuti fa

Paupisi, alla Sagra del Cecatiello il gruppo folk ‘Fontanavecchia’

redazione 59 minuti fa

Mariarita Fallarino è la nuova Ambassador di Sannio Valley

redazione 1 ora fa

Russo (Lega): “Commercio in agonia, urge un piano serio di rilancio del centro storico di Benevento”

redazione 1 ora fa

Chiusura del passaggio a livello in contrada Pietà: convocata un’assemblea pubblica

Primo piano

redazione 59 minuti fa

Mariarita Fallarino è la nuova Ambassador di Sannio Valley

redazione 1 ora fa

Chiusura del passaggio a livello in contrada Pietà: convocata un’assemblea pubblica

redazione 2 ore fa

Addio al professor Ennio De Simone, riferimento della cultura accademica sannita

redazione 2 ore fa

Nel 2024 è cresciuto l’export sannita verso gli USA: i dazi rischiano di frenare tutto

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content