SPORT
Nuoto, oro alla Pirozzi: le congratulazioni di Mino Izzo

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Sen. Mino Izzo, coordinatore provinciale di Forza Italia, esprime piacere e soddisfazione per per la straordinaria e strepitosa prestazione della nostra comprovinciale Stefania Pirozzi che ha conquistato la medaglia d’oro ai Campionati Europei di Berlino nella staffetta 4 x 200 stile libero e ha stabilito, con le colleghe, il nuovo Record dei Campionati Europei.
“A Lei – scrive Izzo – vanno i miei affettuosi auguri e complimenti per aver scritto una pagina meravigliosa non solo nella sua storia personale ma nella storia dello sport sannita e nazionale, convinto che continuerà certamente ad inorgoglirci con i suoi successi che arriveranno in futuro a cominciare dalla gara dei “200 farfalla”.
Ai genitori ed alla famiglia il plauso per aver assecondato, certamente con sacrifici, le inclinazioni e le aspirazioni di Stefania.
Ai giovani l’esortazione ad imitare le gesta di Stefania che nascono, certamente dalla straordinarietà delle sue doti personali, ma anche dal sacrificio, dalla rinunzia, dalla volontà e dalla determinazione di affermarsi ed emergere.”