POLITICA
Assoluzione Berlusconi, Campagnuolo (Forza Italia giovani): “Grande soddisfazione per la sentenza”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Accolgo con grande soddisfazione la notizia relativa all’assoluzione nel processo Ruby di Silvio Berlusconi. Questo è un momento di felicità per tutti i suo sostenitori, per l’intera Italia e per tutti coloro che sono stati al suo fianco in questo ultimo periodo difficile”.
E’ il commento di Evangelista Campagnuolo, coordinatore provinciale di Benevento di Forza Italia Giovani.
“Penso che questa sentenza restituisca alla magistratura credibilità e fiducia da parte di tutti i cittadini italiani. Esiste – aggiunge Campagnuolo – ancora una giustizia giusta e credibile. Mi auguro che questa sentenza possa restituire serenità al presidente Berlusconi, che per troppo tempo è vittima di complotti politici per allontanarlo dalla scena politica.
Complotti – sottolinea il coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani – infondati e basati solo sul personale, in quanto la sinistra solo cosi sperava di fronteggiare ed eliminare un grande leader Politico, qual è Silvio Berlusconi.
Spero – conclude la nota – sia in grado di riprendere la sua attività con nuovo entusiasmo e vigore, come nei primi anni della sua ascesa politica e soprattutto spero che darà il suo fondamentale contributo per tornare e dare vita ad un progetto politico serio e vincente”.