fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 dell’1 luglio 2014

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

PROSTITUZIONE AL RIONE FERROVIA: FERMATE DUE RUMENE
Ancora un servizio antiprostituzione dei carabinieri al Rione Ferrovia di Benevento. I militari hanno fermato in viale Principe di Napoli due giovani rumene, di 24 e 22 anni. Le straniere fingevano di passeggiare in strada e, con la scusa di osservare le vetrine, si avvicinavano a potenziali clienti proponendo incontri amorosi a pagamento. Per le due è scattato il provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale.

ASIA: BILANCIO IN ATTIVO DI 700MILA EURO
L’Asia di Benevento chiude il 2013 con 700mila euro euro di utile, circa 70mila euro in più rispetto al 2012. E’ questo il dato principale emerso dalla conferenza stampa dell’Azienda servizi per l’igiene ambientale del capoluogo sannita. Tra una quindicina di giorni il bilancio dovrà essere approvato anche dal Comune di Benevento, che dovrà riflettere su come impiegare il consistente avanzo. Nell’occasione Lonardo ha anche parlato del contenzioso tra i 3 lavoratori ex Consorzi e l’Asia: L’azienda non ha la copertura finanziaria per poter assumere tutti i 130 lavoratori ed io ho il dovere di tutelarla”.

ELEZIONI PROVINCIALI, L’INTERVISTA A CIMITILE
Nelle intenzioni del commissario straordinario della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, c’è la volontà di procedere alle elezioni del presidente e del consiglio provinciale così come previsto dall’art.15 del testo di riforma, già per il mese di Settembre. Ma intervistato da Ntr24, Cimitile mette sul tavolo ancora le tante ambiguità nell’interpretazione della riforma, il timore relativo al futuro dei dipendenti, delle istituzioni culturali come il Museo del Sannio e la Biblioteca provinciale. Ma soprattutto i tanti problemi ancora irrisolti, il dissesto idrogeologico, la manutenzione delle strade, il dramma del lavoro.

MUNICIPALE: PASSAGGIO DI GRADO PER 9 VIGILI
Nuovi simboli distintivi per nove agenti della Polizia Municipale di Benevento che festeggiano i loro anni di anzianità in servizio con il passaggio di grado. Sette di essi, in forza al Comune dal 1° Luglio 1982, hanno maturato il requisito del 32° anno di servizio effettivo e, pertanto, hanno acquisito il diritto di fregiarsi del grado più elevato di “Ispettore Superiore”. Altri due operatori, invece, sono da oggi Ispettori Capo avendo conseguito 25 anni di servizio.

PIETRELCINA: AD AGOSTO “JAZZ SOTTO LE STELLE”
Dal 5 al 10 agosto ritorna uno degli appuntamenti musicali estivi più importanti del Sannio: “Jazz sotto le stelle” a Pietrelcina. La manifestazione ideata e realizzata con la sinergia tra Comune e Pro Loco, quest’anno, grazie anche al lavoro di alcuni soci appassionati di musica e del direttore artistico della kermesse Giovanni Russo, spegne 10 candeline. La decima edizione renderà omaggio a Duke Ellington, un protagonista indiscusso della storia del jazz.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 16 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 29 aprile 2025

redazione 7 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2025

Dall'autore

redazione 10 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 14 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 16 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 16 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 10 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 16 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 16 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content