fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Benevento, controlli straordinari dei carabinieri nel week end. Denunciate 4 persone e proposti 4 fogli di via

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Serrati controlli nel week end dei Carabinieri del Comando Provinciale di Benevento sull’intero territorio provinciale. I militari, al termine dei controlli, hanno denunciato quattro persone e proposto lo stesso numero di fogli di via obbligatori.

In particolare alle porte di San Giorgio del Sannio, i carabinieri della locale Stazione hanno bloccato nei paraggi di un centro commerciale – oggetto in passato di alcuni episodi di rapina – un 19enne e una 25enne, entrambi originari della provincia di Caserta e già noti alle forze dell’ordine, a bordo di una Fiat Punto, mentre si aggiravano all’interno del parcheggio in atteggiamenti sospetti.

I due non hanno saputo fornire spiegazioni valide in merito alla in quel luogo. Per loro è stato proposta l’irrogazione del foglio di via obbligatorio dal centro di San Giorgio del Sannio.

In città, invece, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento hanno sorpreso un beneventano 53 enne – P. L. già noto alle forze dell’ordine – in sella a un ciclomotore “Aprilia Scarabeo” senza la patente di guida, che glie era stata revocata. Pertanto è stato denunciato in stato di libertà, mentre il motorino, sprovvisto delle copertura assicurativa, è sottoposto a fermo amministrativo.

In Valle Telesina, i militari della Stazione di Telese Terme hanno inoltrato due proposte per l’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio nei confronti di 2 pregiudicati rumeni, un 33enne e un 26 enne, gravati da numerosi pregiudizi per reati contro il patrimonio. I due, residente a Napoli, sono stati intercettati a bordo di un autocarro “Fiat Iveco” nei pressi di alcune abitazioni isolate del centro di Castelvenere. Interrogati dai carabinieri non hanno saputo fornire alcuna valida giustificazione e motivazione alla loro presenza nel comune telesino.

In Valle Caudina, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio, nel corso dei controlli lungo la Strada Statale Appia, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento 3 persone.

Si tratta di un 44enne di Moiano per guida con patente sospesa, mentre l’autovettura – una Lancia Y – è stata sequestrata; un 27enne di Sant’Agata de’ Goti e per aver violato l’obbligo di dimora e un pregiudicato rumeno di 28 anni residente a Telese Terme, per inosservanza all’obbligo di dimora nel comune di Piedimonte Matese. L’uomo, infatti, è stato sorpreso dagli stessi militari nel centro sant’agatese.

Infine ad Airola, i carabinieri hanno sequestrato un motorino “Piaggio Beverly” ad un 49enne del posto, perché alla guida senza casco protettivo.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Antonio Corbo 2 settimane fa

Errori e orrori giudiziari, a Benevento le testimonianze del legale di Tortora e di Beniamino Zuncheddu: “A darmi forza la famiglia e la mia comunità”

redazione 2 settimane fa

Benevento, nascondeva la cocaina in un terreno condominiale e poi la spacciava: arrestata 25enne

redazione 3 settimane fa

Benevento, beccato a vendere cocaina nei pressi di un bar: arrestato 26enne

redazione 3 settimane fa

Da Baselice a Benevento per partorire: ma la bimba “va di fretta” e nasce alla Guardia Medica di San Marco dei Cavoti

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 6 giugno 2024

Antonio Corbo 11 ore fa

Al Teatro Romano le emozioni del Premio Strega: una sestina in finale. E Mastella candida Benevento a Capitale Italiana del Libro

redazione 12 ore fa

Campo da golf, l’opposizione: ‘L’amministrazione Mastella non smette di stupirci con pezze a colori sugli errori’

redazione 13 ore fa

IIS “de’ Liguori”, viaggio d’istruzione ad Auschwitz: la riflessione degli studenti

Primo piano

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 6 giugno 2024

Antonio Corbo 11 ore fa

Al Teatro Romano le emozioni del Premio Strega: una sestina in finale. E Mastella candida Benevento a Capitale Italiana del Libro

redazione 12 ore fa

Campo da golf, l’opposizione: ‘L’amministrazione Mastella non smette di stupirci con pezze a colori sugli errori’

redazione 15 ore fa

Offese, schiaffi e pugni alla moglie: 27enne allontanato da casa

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content