Sindacati
Ept Benevento, la Uil Fpl: ok al contratto collettivo decentrato integrativo 2014

Ascolta la lettura dell'articolo
La segreteria provinciale della Uil Federazione Poteri Locali di Benevento comunica che è stato sottoscritto, presso l’Ente Provinciale del Turismo di Benevento, il contratto collettivo decentrato integrativo per i dipendenti, valido per il 2014.
Presenti per la parte pubblica Rossella Pelosi, coordinatore generale; Marcello Zeppa, dirigente di struttura; per la parte sindacale Fioravante Bosco e Antonio Pagliuca per la Uil Fpl, Raffaele Fonzo per la Fp Cgil, Antonio Forgione per la Cisl Fp e Maria Rosaria Scarinzi per la Rsu.
Il fondo risorse decentrate, pari a 58.537,49 euro, è stato così ripartito: progressioni economiche orizzontali 24.274,64 euro; indennità di comparto 6.000,00 euro; fondo per progetti ed indennità per lo svolgimento di compiti di particolare responsabilità 12.500,00 euro; progetto attività informative e divulgative 3.742,20 euro; progetto infopoint sperimentale presso palazzo Paolo V 4.000,00 euro; produttività 7.620,65 euro.
“Esprimiamo soddisfazione – dichiarano all’unisono Bosco e Pagliuca della Uil Fpl – per l’importante risultato raggiunto a favore del personale dell’ente turistico provinciale. In particolare, sono stati premiati i lavoratori a cui sono stati assegnati i compiti di maggiore responsabilità e sono stati ampliati i tempi di fruizione dei servizi d’informazione turistica a favore dell’utenza”.