POLITICA
Elezioni europee: i prossimi 17 e 18 maggio i circoli Pd in piazza per gli “Europa Days”

Ascolta la lettura dell'articolo
Si è tenuta stamattina a Napoli, presso la sede regionale del Partito Democratico, la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa “Circoli in piazza per l’Europa”, una grande mobilitazione del popolo democratico che si terrà nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 maggio.
La due giorni, denominata “Europa Days”, rappresenta un appuntamento centrale della campagna elettorale del Pd in vista delle prossime elezioni europee del 25 maggio.
Alla conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa erano presenti, tra gli altri il responsabile nazionale della comunicazione, Francesco Nicodemo e il segretario regionale del Partito Democratico, Assunta Tartaglione, mentre, per la federazione provinciale Pd di Benevento, era presente il responsabile della comunicazione Simone Razzano.
Anche nel Sannio, infatti, si parteciperà in maniera consistente all’iniziativa Europa Days, mobilitando moltissimi circoli che scenderanno nelle piazze e nelle strade dei loro rispettivi comuni per ascoltare, informare e raccontare quello che il Partito Democratico sta facendo e che vuole fare per l’Italia e per l’Europa.