fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash del 2 maggio 2014

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Vicende giudiziarie, parla il Sindaco
“Le vicende giudiziarie del Comune: i fatti e le distorsioni politiche. Il caso Sarti e non solo”. Sono tutti contenuti nel titolo della conferenza stampa i temi affrontati dal Sindaco di Benevento nel lungo incontro con gli operatori dell’informazione. Dopo le parole pronunciate dalla parlamentare del Movimento 5 Stelle, Giulia Sarti, alla trasmissione di La7, e la decisione di querelarla, Fausto Pepe ha deciso di tracciare la storia delle vicende giudiziarie che lo vedono coinvolto, al fine “di evitare strumentalizzazioni, che portano danno anche alla comunità”. 

Minaccia la madre per denaro
Nonostante la misura cautelare di allontanamento dalla casa dei genitori, si è recato più volte nell’abitazione della madre, una vedova 90enne, minacciandola e ingiuriandola per farsi consegnare delle somme di denaro. Per questo motivo i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno eseguito un provvedimento di custodia cautelare in carcere nei confronti di Ernesto Allegretti, pregiudicato di 52 anni. Il provvedimento è stato notificato nelle prime ore di questa mattina nell’appartamento dell’uomo, al Rione Libertà di Benevento. 

Il vaso di Asteas torna a Sant’Agata
“Il vaso di Asteas tornerà a Sant’Agata de’ Goti anche se temporaneamente per risarcire questa comunità che nel corso degli anni è stata privata di tutto”. Lo ha detto la Soprintendente per i Beni archeologici di Salerno, Avellino, Benevento e Casera, Adele Campanelli, a conclusione degli Stati Generali dell’Archeologia svoltisi nel borgo caudino a cui sono intervenuti archeologi provenienti dal Ministero e dall’Università. Una notizia che ha fatto esultare il primo cittadino, Carmine Valentino, che si è detto “un giovanotto che è andato a scuola per cinque anni e che ora riceve la promozione”

Emozioni per il Memorial Imbriani
Giornata di forti emozioni quella vissuta ieri pomeriggio allo stadio “Ciro Vigorito” di Benevento, in occasione del secondo Memorial dedicato a Carmelo Imbriani. Nel ricordo dell’indimenticato capitano e allenatore sannita, sono scese in campo le vecchie glorie giallorosse che hanno affrontato una rappresentativa beneventana, composta da tanti amici di Carmelo. 

Il Benevento si prepara per Prato
Il Benevento è in partenza per la Toscana, dove domenica si disputerà l’ultima gara della regular season di Prima Divisione, prima dell’inizio dei play off. Ma è inevitabile che un po’ del pensiero sia già rivolto alla lotteria degli spareggi. Lo sa bene mister Brini che, nella consueta conferenza stampa con i giornalisti sanniti, analizza la settimana di lavoro e frena sulle eccessive attenzioni dedicate alla fase promozione. Per la gara con il Prato, il tecnico marchigiano farà turn over, dando soprattutto spazio a chi ha giocato di meno nel corso della stagione

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 7 ore fa

Wg flash 24 del 17 settembre 2025

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 16 settembre 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 13 settembre 2025

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 12 settembre 2025

Dall'autore

redazione 13 minuti fa

San Modesto, don Amedeo Varricchio nominato vicario parrocchiale

redazione 20 minuti fa

Cusano Mutri, il consigliere Maturo aderisce al Pd

redazione 43 minuti fa

San Marco dei Cavoti, rimosso il parcheggio disabili al Comune: Costantini chiede il ripristino immediato

redazione 55 minuti fa

Sant’Angelo a Cupolo, l’opposizione: “Aumento di cani randagi e cresce la preoccupazione dei cittadini”

Primo piano

redazione 13 minuti fa

San Modesto, don Amedeo Varricchio nominato vicario parrocchiale

redazione 1 ora fa

Fiera di Morcone, appuntamento dal 25 al 29 settembre con la 50ª edizione

redazione 2 ore fa

A Benevento l’intervento dei ministri Musumeci e Foti agli Stati Generali delle Aree Interne

Gianrocco Rossetti 3 ore fa

Regionali, Mastella non le manda a dire: “Pd e M5s già alleati con la Lega, e rompete le scatole a me”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content