ENTI
Sistema di telecontrollo integrato in via Vittime di Nassiriya. Il 17 aprile la presentazione di Comune e Gesesa

Ascolta la lettura dell'articolo
Giovedì, 17 aprile 2014, alle ore 10:30, il presidente del Cda della Gesesa Spa, Marcellino Aversano, e il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, illustreranno ai cittadini e alla stampa il sistema di telecontrollo integrato, installato in via Vittime di Nassiriya per la messa in sicurezza del sottopasso.
Il dispositivo, oltre alla funzione di supervisione del corretto funzionamento delle apparecchiature elettromeccaniche dell’impianto di sollevamento esistente, tramite appositi sensori, è in grado di rilevare, con assoluta precisione, il livello delle acque e trasferirlo in allarmi.
All’incontro con la stampa – in via Vittime di Nassiriya – saranno presenti anche Paolo Patrizi, amministratore delegato di Gesesa Spa; Cosimo Lepore, assessore ai Lavori Pubblici; Enrico Castiello, assessore all’Ambiente e il comandante del Corpo di Polizia Municipale, Giuseppe Moschella.
“L’obiettivo dell’Amministrazione e della Gesesa Spa – ha anticipato Aversano – è quello di soddisfare i più alti standard di qualità richiesti in materia di politiche integrate per la sicurezza dei cittadini”.